back to top

Need for Speed Heat: arriva l’aggiornamento di marzo

Vediamo i dettagli del prossimo aggiornamento di Need for Speed Heat

Attraverso l’usuale appuntamento con Sotto il Cofano, il team di Need for Speed Heat ha condiviso alcune informazioni riguardo il prossimo aggiornamento del titolo. Sembra infatti che, nonostante l’imminente chiusura di Ghost Games e il passaggio della serie a Criterion Games, il supporto al racing targato EA continuerà. E sebbene anche i contenuti di questo aggiornamento sembrino risicati, questa volta verranno introdotte nuove auto, ma procediamo con ordine.

Il mercato nero

Il 3 marzo verrà introdotto il personaggio di Raziel, un rivenditore illegale di auto che per l’occasione ci darà la possibilità di ottenere due nuove auto. La prima di queste sarà acquistabile con denaro reale, mentre la seconda sarà una variante di un auto già esistente.

Ad ogni modo, per ottenerle vi basterà dirigervi a Port Murhy e ritirarle da un container. In questo modo darete il via ad una piccola storia in cui Raziel ci chiederà alcuni favori in cambio di una ricompensa. All’atto pratico dovremo superare nuove sfide il cui completamento ci permetterà di ottenere ricambi per la personalizzazione estetica, come nuovi neon o completi per il personaggio.

Per poter accedere ai suddetti contenuti serve però il livello 20 di Rep, mentre l’auto a pagamento richiede il livello 30, il tutto al fine di mantenere un’esperienza equilibrata.

Migliorie per l’esperienza di gioco

Il prossimo aggiornamento di Need for Speed Heat apporterà anche diverse modifiche utili alla correzione di errori o alla qualità della vita. Di seguito potete leggerne alcune ma, per le restanti, dovremo aspettare le note di rilascio. Pertanto:

  • Sarà più semplice individuare i nuovi ricambi nel garage. Questi infatti verranno contrassegnati da un banner giallo con la scritta “Novità”.
  •  Sia le gare notturne che diurne riceveranno nuove sequenza introduttive e di fine gara.
  • Sono stati introdotti nuovi elementi cosmetici. Si potrà personalizzare il ritorno di fiamma e, tramite il mercato nero si potranno sbloccare nuove tipologie di luci sottoscocca.
  • Si potranno regolare le vibrazioni della visuale nel menù delle impostazioni.

Dato il periodo di transizione è molto probabile che dovremo aspettare per gli aggiornamenti più corposi. Per il momento dovremo accontentarci del mercato nero e di nuove opzioni per la personalizzazione, elemento su cui il team di sviluppo sta puntando tantissimo.

Vi ricordiamo che Need for Speed Heat è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Continuare a seguire Nerdpool.it in attesa di nuovi aggiornamenti.

CORRELATI