IN EVIDENZA

Pokémon GO: evento cancellato per Coronavirus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Niantic Labs ha annullato l'evento "Raid Day" in alcuni paesi a causa dell'epidemia di Coronavirus.

Il Coronavirus sta causando il caos in tutto il pianeta, purtroppo, non ha risparmiato neanche l’ultimo evento su Pokémon GO.
Annullamenti, sospensioni e modifiche a diversi eventi sono ormai sempre più comuni negli ultimi giorni, a causa della rapida diffusione del virus. Alla Game Developers Conference, avvenuta nelle ultime ore, è stata ufficializzata la cancellazione in alcuni paesi del Raid Day, che Pokémon GO aveva programmato per domenica 1 marzo.

Gli allenatori di Pokémon GO in Italia , Giappone e Corea del Sud non potranno, purtroppo, partecipare al nuovo evento. Niantic , tuttavia, ha indicato che nuovi eventi saranno organizzati in date successive in questi paesi, anche se non ha ancora annunciato nessuna data. Gli eventi previsti per domenica avevano lo scopo di incoraggiare i fan a godersi la giornata, con catture speciali e molti altri incentivi.

I suggerimenti delle diverse autorità mondiali hanno evidenziano la necessità di evitare grandi folle di persone. Lo sviluppatore ha ritenuto opportuno disattivare gli eventi e consigliare agli allenatori di non frequentare spazi in con un gran numero di persone. È chiaro, allo stesso tempo, che si tratta di misure preventive in linea con la paranoia generalizzata che sta causando il Coronavirus

  Pokémon GO: come ottenere la Eevolution Folletto Sylveon

Il Raid Day, nel resto del mondo, è un evento in cui alcune creature appariranno in tutti i Raid. Gli utenti possono trovare Pokémon Cromatici o con alcune mosse speciali. Inoltre, gli allenatori avranno l’opportunità di catturare due mostriciattoli: Nidorino, nei Raid a 2 stelle, e Gengar nei Raid da 4 stelle. L’evento durerà solo tre ore e inizierà domenica dalle 18:00 alle 21:00 dello stesso giorno.

  Pokémon GO: come ottenere la Eevolution Folletto Sylveon

Non dimenticate di visitare altri articoli su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI