IN EVIDENZA

The Falcon and The Winter Soldier: la sceneggiatura verrà modificata a causa del Coronavirus?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

La sceneggiatura originale di The Falcon and The Winter Soldier potrebbe essere modificata per evitare un indesiderato e infelice accostamento con il Coronavirus.

L’insider Charles Murphy, infatti, suggerisce che la produzione starebbe pensando di apportare alcune modifiche allo script per evitare accostamenti con la situazione attuale. Come sottolinea Murphy, i primi report e le voci provenienti dal set suggerivano che gli eroi avrebbero dovuto fronteggiare un attacco bio-terroristico. La presenza nello show della Pandemic Productions, un’industria che nella serie porterà avanti alcuni affari loschi, sembra proprio confermare queste voci.

A causa della crescente preoccupazione riguardo al Coronavirus e delle straordinarie misure di sicurezza adottate in tutto il mondo, pare che la Disney stia valutando di modificare, o addirittura eliminare dalla trama, le vicende che vedrebbero coinvolta la Pandemic Productions, con lo scopo principale di evitare cattiva pubblicità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020Cliccate qui per tutti i dettagli.

Nel cast di The Falcon and The Winter Soldier, la prima dei Marvel Studios a fare il suo debutto su Disney+, oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan, troveremo anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp.

La sceneggiatura è di Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata affidata a Kari Skogland. Le riprese sono in corso in Georgia.

LA SINOSSI UFFICIALE DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza) in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland. Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. In arrivo su Disney+ questo autunno

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...