The Suicide Squad: il toccante post di James Gunn che segna la fine delle riprese

Con un toccante post su Instagram, James Gunn ha annunciato la fine delle riprese di The Suicide Squad.

Il regista ha voluto ricorda le sue perdite durante queste riprese, per poi dimostrarsi molto orgoglioso del lavoro svolto. Nella foto vediamo l’intera crew e il cast che hanno partecipato alle riprese:

Sono terminate le riprese di The Suicide Squad. Mio padre è morto due settimane prima delle riprese ed il mio cane è morto due settimane prima della fine. E’ stato un periodo davvero difficile della mia vita, ma anche il più soddisfacente per quanto riguarda la realizzazione di un film. Il talento, la professionalità, la compassione e la gentilezza di questa crew e di questo cast mi ha ispirato ogni giorno. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo film, in ogni livello dello sviluppo e in ogni dipartimento. Dal profondo del cuore, sono grato a tutti voi. Siete il motivo per cui faccio questi film.

I video degli scorsi giorni

Le riprese di The Suicide Squad si erano spostate nella Repubblica di Panama. I video, che trovate subito sotto, ci mostrano Margot Robbie e Idris Elba.

Il primo video, ci mostra i due attori alle prese con quella che sembra una scena decisamente caotica:

Nel secondo video, invece, vediamo Harley Quinn con un abito rosso (lo stesso visto nelle foto scattate qualche giorno fa).

Cosa ne pensate? Quanto attendete The Suicide Squad? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che questo non è un seguito diretto del film Suicide Squad prodotto da David Ayer e uscito nel 2016. E’ un nuovo film, e di qui il titolo The Suicide Squad.

Ritorneranno, però, diversi attori della precedente versione cinematografica: Viola Davis sarà ancora Amanda Waller; Margot Robbie si conferma nel ruolo di Harley Quinn; anche Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) sono stati confermati.

Tra le novità ci sono Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

The Suicide Squad, prodotto da James Gunn, arriverà nei cinema USA il 6 Agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI