back to top

Captain Marvel si prepara per Empyre con un super team

Al C2E2 la Marvel ha svelato alcuni nuovi dettagli che riguardano il ruolo di Capitan Marvel nel prossimo grande evento Empyre.

A causa dei suoi forti legami con i Kree e gli Skrull, Captain Marvel avrà un ruolo importante nel crossover. È stata infatti svelata una cover di Jorge Molina che mostra l’Accusatore Supremo Carol Danvers con la sua squadra, che include Spider-Woman, Hazmat e War Machine.

Kelly Thompson, scrittrice della serie, ha successivamente twittato in merito a questo volume. La Thompson ha scritto:

Oh amico. Sono eccitata per questo numero in uscita perché lo ADORO TANTO! Per CaptainMarvel # 20, in uscita a giugno.”

Ronan l’Accusatore è il personaggio più comunemente associato al ruolo di Accusatore Supremo nell’Impero Kree. Ronan fu ucciso durante la miniserie Death of the Inhumans, lasciando i Kree senza un accusatore supremo. Le immagini di Captain Marvel n. 18 hanno già anticipato l’ascensione di Carol al ruolo.

L’evento Empyre suggerisce che la presenza di un Celestiale nell’area blu della Luna darà il via alla guerra Kree / Skrull. I due imperi sono uniti sotto Teddy Altman meglio conosciuto come Hulking, quindi invece di combattersi questa volta, combatteranno contro la Terra. Carol svolgerà il ruolo di Accusatore Supremo per l’evento.

Scritto da Al Ewing e Dan Slott e illustrato da Valerio SchitiEmpyre # 1 sarà in vendita il 15 aprile da Marvel Comics negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI