back to top

Marvel: con Black panther #25 termina la lunga run di Ta-Nehisi Coates

Dopo quattro anni, lo scrittore Ta-Nehisi Coates porterà a termine la sua run su Pantera Nera con Black Panther #25, in uscita a giugno.

Coates ha iniziato a scrivere Pantera Nera nel 2016, lanciando una nuova serie insieme al disegnatore Brian Stelfreeze. La testata è durata 16 numeri prima di essere riportata alla numerazione originale (comprendente tutte le testate su Pantera Nera) per un arco narrativo di quattro numeri. Infine, è stata rilanciata nel 2018 con un nuovo numero uno.

Ecco a voi la presentazione di Black Panther #25, in uscita a giugno e numero finale della run di Coates:

L’ULTIMO NUMERO DELLA STRAORDINARIA RUN DI TA-NEHISI COATES!
È la fine di un’era per Pantera Nera! In quattro anni, Coates ha portato la Pantera Nera all’inferno e ha esteso il Wakanda fino alle stelle. In questo numero finaleow, tutto giunge a conclusione per T’Challa, tornato finalmente alla casa che si era lasciato alle spalle…e alla corona che non ha mai pienamente accettato. Questa è la storia di un re che voleva essere un eroe, di un eroe ridotto in schiavitù, di uno schiavo che è diventato una leggenda…e dell’uomo che ha sempre lottato da solo per proteggere un impero. Il viaggio si sta per concludere, ma la leggenda rimarrà a lungo. Non perdetevi la fine di un ciclo storico nella storia del fumetto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI