IN EVIDENZA

Marvel: con Black panther #25 termina la lunga run di Ta-Nehisi Coates

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Dopo quattro anni, lo scrittore Ta-Nehisi Coates porterà a termine la sua run su Pantera Nera con Black Panther #25, in uscita a giugno.

Coates ha iniziato a scrivere Pantera Nera nel 2016, lanciando una nuova serie insieme al disegnatore Brian Stelfreeze. La testata è durata 16 numeri prima di essere riportata alla numerazione originale (comprendente tutte le testate su Pantera Nera) per un arco narrativo di quattro numeri. Infine, è stata rilanciata nel 2018 con un nuovo numero uno.

Ecco a voi la presentazione di Black Panther #25, in uscita a giugno e numero finale della run di Coates:

L’ULTIMO NUMERO DELLA STRAORDINARIA RUN DI TA-NEHISI COATES!
È la fine di un’era per Pantera Nera! In quattro anni, Coates ha portato la Pantera Nera all’inferno e ha esteso il Wakanda fino alle stelle. In questo numero finaleow, tutto giunge a conclusione per T’Challa, tornato finalmente alla casa che si era lasciato alle spalle…e alla corona che non ha mai pienamente accettato. Questa è la storia di un re che voleva essere un eroe, di un eroe ridotto in schiavitù, di uno schiavo che è diventato una leggenda…e dell’uomo che ha sempre lottato da solo per proteggere un impero. Il viaggio si sta per concludere, ma la leggenda rimarrà a lungo. Non perdetevi la fine di un ciclo storico nella storia del fumetto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...