back to top

Pokémon GO: annunciati gli eventi di marzo!

Pokémon GO ha annunciato tanti nuovi eventi che avranno luogo a marzo, tra cui una nuova ricerca speciale ed un nuovo evento del Team Rocket!

Gli eventi avranno nuovi Raid Leggendari dove si potranno catturare Pokémon leggendari con nuove mosse e varianti Shiny.

Lugia shiny in Pokémon GO
Lugia è in arrivo su Pokémon GO.

Ecco tutti i nuovi eventi:

Giovanni ha un Entei Ombra: a partire dal primo marzo, quando i giocatori completeranno la ricerca mensile del Team Rocket, potranno catturare l’Entei Ombra di Giovanni.

Ferroseed ottenibile dalla ricerca sul campo: per il mese di marzo, completare la ricerca sul campo garantirà un incontro con Ferroseed, il Pokémon Erba/Acciaio.

Thundurus appare nei Raid: Thundurus è il nuovo Pokémon leggendario aggiunto in Pokémon GO.

Weekend Leggendari: in tutti i finesettimana di marzo compariranno specifici Pokémon leggendari nei Raid, in ordine: Darkrai, Giratina, Cobalion e Lugia, tutti con le loro forme Shiny.

Evento misterioso: è previsto un evento misterioso dal 20 marzo al 23 marzo, condito con una ricerca speciale. Nincada ed altri Pokémon Coleottero appariranno, insieme ad un aumento nelle comparse di numerosi tipi di Pokémon. L’evento probabilmente coinvolgerà Genesect, basandosi sui dataminers.

Team GO Rocket: dal 6 al 9 marzo, il malvagio team architetterà un misterioso piano. Si sa per certo che apparirà Absol e che alcuni Pokémon appariranno più frequentemente.

Evento Pokémon Psico: dal 27 al 30 marzo i giocatori potranno catturare Gothita, nuova aggiunta su Pokémon GO.

Per restare sempre aggiornati su Pokémon GO e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI