PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Spada e Scudo: Mewtwo rimane non catturabile

Game Freak nell’ultimo aggiornamento di Pokémon Sword e Shield ha inserito una serie di nuovi Raid Max per celebrare il Pokémon Day. All’interno delle tane potremmo trovare gli starter di Kanto e soprattutto, il Leggendario Mewtwo.

Mewtwo è sempre stato molto potente nei giochi Pokémon, ma in questa Raid è particolarmente forte. È incredibilmente veloce, quindi solitamente riesce a fare una mossa o due prima che qualcuno possa tentare di attaccarlo. Il più delle volte, in quei primi attacchi, riesce ad eliminare uno o due mostriciattoli che partecipano allo scontro. Dopo aver subito una mossa, Mewtwo crea uno scudo che blocca la maggior parte dei danni fino a quando viene colpito sei volte.

Se si riesce a batterlo, si otterranno alcuni premi tra cui: tappi d’argento (scambiabili con un NPC per aumentare le statistica dei tuoi Pokémon), Capsula Abilità e PP-SU.

Mewtwo Pokémon Spada e Scudo
Vi siete già cimentati nella nuova sfida?

Per quanto emozionante possa sembrare, sfortunatamente, non è possibile catturare Mewtwo. Sebbene molti allenatori adoreranno tentare la sfida, molti altri rimarranno delusi da questa mancanza. Pertanto si potrà solamente accumulare gli oggetti rilasciati attraverso la vittoria del Raid.

Vi ricordiamo che una versione corazzata di Mewtwo ha anche fatto il suo ritorno su gioco mobile Pokémon GO. Collegandosi al Pokémon Day e al rilascio del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back — Evolution su Netflix.

Siete già riusciti a battere Mewtwo nei nuovi Raid? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e non dimenticate di visitare altri articoli!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Pokémon Global Exhibition: annunciato un nuovo torneo!

Otto dei migliori giocatori di Pokémon al mondo si affronteranno in un nuovissimo torneo che si terrà...

Pokémon Unite: in arrivo per Nintendo Switch, iOS e Android

Pokémon Unite, il MOBA per Nintendo Switch e dispositivi mobili di Tencent, uscirà quest'estate. La versione...

Pokémon GO: disponibile la ricerca – Un’ombra dai sette colori

Un’ombra dai sette colori è una nuova ricerca speciale del Team GO Rocket in Pokémon...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Arrivano gli Europei di calcio su Animal Crossing: New Horizons!

Sin dal suo arrivo su Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, capitolo più recente della longeva serie di life simulator sviluppati da Nintendo, ha introdotto diverse novità uniche, in...

Cosa possiamo aspettarci dall’E3 2021

Sembra ieri che mi approcciavo timidamente alla nona generazione di console, ma da allora sono passati ben sette mesi. Nel frattempo ci siamo lasciati...

Super Smash Bros Ultimate: nuovo personaggio leakato?

Mancano ancora due combattenti per completare il secondo Fighter Pass di Super Smash Bros Ultimate ed un leak sembra suggerire il prossimo.

Pokémon GO: Community Day giugno 2021 – Gible

Dopo i numerosi eventi che vengono piano piano introdotti con GO Beyond, i Community Day restano sempre una costante nell'universo mobile di Pokémon GO....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI