IN EVIDENZA

Pokémon Spada e Scudo: Mewtwo rimane non catturabile

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Game Freak nell’ultimo aggiornamento di Pokémon Sword e Shield ha inserito una serie di nuovi Raid Max per celebrare il Pokémon Day. All’interno delle tane potremmo trovare gli starter di Kanto e soprattutto, il Leggendario Mewtwo.

Mewtwo è sempre stato molto potente nei giochi Pokémon, ma in questa Raid è particolarmente forte. È incredibilmente veloce, quindi solitamente riesce a fare una mossa o due prima che qualcuno possa tentare di attaccarlo. Il più delle volte, in quei primi attacchi, riesce ad eliminare uno o due mostriciattoli che partecipano allo scontro. Dopo aver subito una mossa, Mewtwo crea uno scudo che blocca la maggior parte dei danni fino a quando viene colpito sei volte.

Se si riesce a batterlo, si otterranno alcuni premi tra cui: tappi d’argento (scambiabili con un NPC per aumentare le statistica dei tuoi Pokémon), Capsula Abilità e PP-SU.

Mewtwo Pokémon Spada e Scudo
Vi siete già cimentati nella nuova sfida?
Advertising

Per quanto emozionante possa sembrare, sfortunatamente, non è possibile catturare Mewtwo. Sebbene molti allenatori adoreranno tentare la sfida, molti altri rimarranno delusi da questa mancanza. Pertanto si potrà solamente accumulare gli oggetti rilasciati attraverso la vittoria del Raid.

Vi ricordiamo che una versione corazzata di Mewtwo ha anche fatto il suo ritorno su gioco mobile Pokémon GO. Collegandosi al Pokémon Day e al rilascio del film Pokémon: Mewtwo Strikes Back — Evolution su Netflix.

Siete già riusciti a battere Mewtwo nei nuovi Raid? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e non dimenticate di visitare altri articoli!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI