Romance of The Three Kingdoms XIV: disponibile per PlayStation e PC

KOEI TECMO Europe annuncia che Romance of The Three Kingdoms XIV è ora disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

La storia dell’era dei Tre Regni è rappresentata attraverso sette scenari stimolanti. Tra questi la caotica guerra che ha segnato l’apertura dei tempi, la lotta per il dominio tra Yuan Shao e Cao Cao e l’inizio della campagna nordica di Zhuge Liang. Questi eventi daranno ai giocatori l’opportunità di godersi le ricche storie di questo periodo attraverso molte event scenes, innescate soddisfacendo determinate condizioni in battaglia. L’ultimo capitolo della serie adotta anche il popolare ruler-based system al fine di aiutare a riportare il gameplay classico nella serie. Il che significa che tutte le azioni si svolgono su una singola mappa mentre i giocatori tentano di mettere in atto le loro strategie.

Durante l’esperienza, i giocatori avranno un ampio arsenale di strategie da implementare a piacimento, utili per costruire il proprio dominio. In RTK14 sono disponibili una moltitudine di approcci diversi e un vasto assortimento di modi diversi di combattere. Ogni sessione di gameplay sembra un’esperienza completamente nuova grazie a un sistema di intelligenza artificiale migliorato. Oltre alla selezione di oltre 1.000 ufficiali, ognuno con i propri tratti e le proprie caratteristiche.

Coloro che sono pronti a lanciarsi nell’azione possono acquistare Romance of The Three Kingdoms XIV da oggi su PlayStation 4 e PC tramite Steam! L’acquisto di qualsiasi versione del gioco entro le prime 2 settimane dal lancio offrirà un download gratuito per gli scenari aggiuntivi “Battaglia di Yiling” e “L’inizio del cambiamento”. Coloro che acquistano la versione PC tramite Steam entro la prima settimana di lancio riceveranno uno sconto del 10% sul loro acquisto.
È disponibile anche una demo fino al 12 marzo 2020 su PC, che consente di giocare con le fazioni di Cao Cao, Liu Bei o Sun Jian per 36 turni.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI