The Walking Dead 10×10: nella clip tratta dall’episodio Gamma è pronta a fare un accordo!

AMC ha diffuso su Twitter un breve video tratto dall’episodio 10×10 di The Walking Dead in cui vediamo Gamma (Thora Birch) tentare di fare un accordo decisamente pericoloso.

L’episodio 10×10 di The Walking Dead, intitolato “Stalker“, andrà in onda lunedì 2 marzo 2020 (qui il trailer) su FOX.

Trovate il video subito sotto.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Nel corso dell’episodio 10×09, Alpha (Samantha Morton), sospettando che le spie nemiche abbiano attraversato il suo territorio, ha ordinato a Gamma di raggiungere le sentinelle sul confine portando loro un messaggio. Ma Gamma non ha mai raggiunto le sentinelle, confermando così i sospetti sollevati da Negan (Jeffrey Dean Morgan). Alpha, ormai convinta del tradimento di Gamma, ha così ordinato a Beta (Ryan Hurst) di rintracciare e riportare Gamma viva al quartier generale dei Sussuratori per essere punita.

Ma dove si è recata Gamma? Ovviamente ad Alexandria.

“Sto cercando di aiutare” dichiara la ragazza. “Il bambino che abbiamo abbandonato fuori da Hilltop? È mio nipote, farei qualsiasi cosa pur di rivederlo”. Ecco il video:

Cosa ne pensate? Il consiglio Alexandria si fiderà di Gamma? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI