PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Blade fatti da parte!…ora anche la Marvel ha la sua Buffy

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su he Wolverine #1, di Benjamin Percy, Adam Kubert, Frank Martin, Viktor Bogdanovic e Matthew Wilson, in vendita negli USA.

Di solito Wolverine non è il protagonista di storie con vampiri, quindi quando si trova a combattere con uno di loro ha bisogno di aiuto. Per fortuna, in passato ha avuto un flirt con una ragazza che fa perfettamente al caso suo. Chi sarà mai questa eroina, così forte che persino Wolverine ha bisogno del suo aiuto? Il suo nome è Louise, ed è la nuova ammazza vampiri del quartiere.

Wolverine ha incontrato per a prima volta questa eroina francese a Parigi, mentre cercava di rintracciare alcuni vampiri. All’inizio sembrava una ragazza innocua che vendeva fiori. Wolverine iniziò un piccolo flirt con lei, ma quando entrarono in un bar, lei sapeva che quello era una tana di vampiri e che Wolverine avrebbe potuto non uscirne vivo.

Per fortuna, Louise aiutò Logan a ucciderne alcuni con il suo cannone UV. Wolverine vorrebbe saperne di più sulla ragazza, ma solo dopo diverso tempo verrà a sapere la sua storia.

Si scopre che Louise è membro di una fazione di cacciatori di vampiri chiamati Nightguard, ma nessun altro di loro compare su Wolverine #1. Louise è proprio ciò di cui Wolverine ha bisogno e gli rivela diverse tecniche interessanti per affrontarli al meglio. Le rose che gli aveva offerto inizialmente erano in realtà rose canine, che i vampiri sembrano odiare come l’aglio. Inoltre, fornisce a Logan tutta una serie di armi e tra queste c’è persino una motosega.

Wolverine non vuole accettare le granate e gli archi che Louise vuole offrirgli, ma è molto probabile che presto avrà bisogno del suo aiuto. La Nazione dei Vampiri, che ha riunito tutti i non morti in maniera simile alla nazione di Krakoa per i mutanti, ha preso di mira Wolverine. Forse il sangue del mutante ha proprietà importanti se infuso con la magia dei vampiri, e alla fine del numero, compare persino Dracula stesso, capace di esporsi al sole senza pericolo grazie al sangue di Logan.

La Nazione dei Vampiri era già comparsa in alcune storie di Capitan Bretagna e Namor, mentre Louise e la Nightguard fanno il loro debutto su Wolverine #1. Per fortuna, la Marvel ha creato un’eroine che può affrontare l’armata dei non morti e che potrebbe dimostrarsi la miglior cacciatrice di vampiri di sempre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCbr

LEGGI ANCHE

Devil’s Reign: nuovi dettagli sull’evento Marvel Comics con Daredevil

Kingpin ha in mente di rivelare alcune scioccanti verità che avranno ripercussioni su tutti i...

Marvel svela il nuovo progetto sugli X-Men di Jonathan Hickman e Declan Shalvey

Abbiamo appena scoperto che Inferno non sarà l'ultimo progetto di Jonathan Hickman come scrittore...

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

INFERNO: ecco il trailer della nuova miniserie mutante Marvel

Marvel Comics ha pubblicato il trailer ufficiale per la nuova serie legata agli X-Men Inferno, mini di quattro numeri che sancirà, per ora, l'addio di...

PANINI COMICS presenta SHANG-CHI

È il più grande esperto di arti marziali del mondo. Le sue mani sono delle vere e proprie armi, che usa per aiutare il...

Death of Doctor Strange #1: anteprima della miniserie Marvel Comics

Marvel Comics ha appena rilasciato un'anteprima di Death of Doctor Strange #1, che dovrebbe mostrarci gli ultimi momenti di vita dello Stregone Supremo. Ecco a...

X-Men: Onslaught Revelation riporta in scena il villain degli anni ’90

Krakoa ha dato il benvenuto a mutanti buoni e cattivi allo stesso modo, ma questa politica di totale apertura ha lasciato entrare anche qualcosa...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img