PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: emergono problemi con i server di EA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I problemi con i server di EA sono stati determinanti per il FUT 20 CHAMPIONS CUP.

Nel corso della scorsa settimana, alcuni problemi legati ai server di Electronic Arts, hanno causato enormi difficoltà ai giocatori di FIFA 20 e Apex Legends.
Questi problemi di connessione, si sono addirittura estesi nel mondo eSports e, in particolare, nella FUT 20 Champions Cup.

Anche la fortuna può essere determinante!

A volte la bravura non basta!

Le vittime di tali problemi con i server di EA, sono stati Shaun “Brandsha” Galea e Levy Frederique. Il secondo, è stato costretto a concedere la vittoria all’avversario dando forfait, dopo aver tentanto di accedere ai server senza successo, per più di 3 ore. Il caso di Brandsha è stato invece ancor più ridicolo: il giocatore ha dovuto far ricorso a sasso, carta, forbici per ritrovarsi sconfitto nella fase di qualificazione del torneo.
I due giocatori non sono stati del tutto eliminati, poiché sono passati al girone dei perdenti. Così facendo però, la loro situazione è stata del tutto anomala, è impossibile infatti non pensare a come diversamente sarebbero andate le cose, senza problemi di connessione.

Situazioni più che improbabili…

Le due decisioni da parte dei giocatori, sono state prese in merito al fatto che i match-up, siano decisi in un certo limite di tempo. È comprensibile che il disappunto di entrambi i giocatori, abbia avuto sfogo su Twitter e ovviamente, non hanno esitato a menzionare gli sviluppatori. Quest’ultimi, dopo aver specificato che i due giocatori non sono stati del tutto eliminati dopo la vicenda, si sono scusati per l’accaduto promettendo di trovare al più presto una soluzione.

E voi, cosa ne pensate della situazione? Quale soluzione potrebbe essere la più adeguata? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

F1 2021: ecco After The Apex, con Daniel Ricciardo!

Oggi Codemasters ed Electronic Arts hanno presentato la prima delle quattro parti di una...

The Sims 4: nuovi contenuti per il Game Pack Un giorno alla Spa

Nuovi miglioramenti in arrivo per Un giorno alla Spa, l'ultimo Game Pack di The...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Battlefield 2042: un trailer rivela i nuovi Specialisti

Un nuovo trailer di Battlefield 2042 è stato rilasciato da Electronic Arts e DICE. Il video in questione mostra nuovi Specialisti e le loro...

Battlefield 2042: nuovo video gameplay su Irish

Electronic Arts ha condiviso sui social nuovi dettagli riguardo Battlefield 2042. Il protagonista del video pubblicato è uno Specialista che i più veterani conoscono...

FIFA 22: Beta Closed disponibile da oggi!

Le novità di EA SPORTS sul nuovo simulatore calcistico sono importanti: Lele Adani sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22!...

F1 2021: la recensione immersa nel festival dell’innovatività!

Come ogni anno, la serie dedicata alla F1 torna con un titolo ancor più promettente del predecessore, puntando alla longevità di una serie sempre...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img