Relazione a 3 per gli X-Men? Nel web teorie sul proseguo di Marauders

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler per Marauders # 9 di Gerry Duggan, Matteo Lolli ed Edgar Delgado, in vendita mercoledì 4 marzo negli USA.

Gli X-Men sotto la guida di Jonathan Hickman stanno vivendo un periodo davvero unico! Invece di allenarsi dietro le mura dello Xavier Institute o della Jean Gray School, gli X-Men ora si trovano nella loro nuova nazione Krakoa diventata una nuova casa. Inoltre, invece di litigare con super villain del calibro di Magneto, Apocalisse e Sinistro, gli X-Men li hanno accolti a Krakoa con altri cattivi a braccia aperte.

Uniti, i mutanti dell’Universo Marvel ora hanno l’obiettivo di forgiare un nuovo futuro per se stessi, dove non vengono perseguitati o guardati dall’alto in basso dagli umani. Con questi cambiamenti stanno nascendo nuove dinamiche relazionali e quella che desta il maggior interesse tra i fan è il trio di Ciclope, Jean Gray e Wolverine.

I fan hanno immediatamente notato come le stanze di Wolverine, Ciclope e Jean fossero tutte collegate, portando a pensare che il trio fosse in una relazione aperta. Da X-Men # 7 la questione si fa ancora più interessante. Ma ora in un’anteprima di Marauders # 9 c’è un altro potenziale amante che si potrebbe aggiungere.

L’anteprima mostra la nave dei predoni che ritorna su Krakoa. L’isola è nel mezzo di un’altra celebrazione, che abbiamo visto molto nella miniserie House of X e Powers of X. Pyro che era solo di passaggio, sta ripensando alla sua permanenza dopo aver trovato Jean Gray seduta sul cofano di un’auto nera con il simbolo della Fenice.

Non è chiaro perché Jean si stia interessando a Pyro, ma se il motivo è davvero a sfondo romantico, potrebbe unirsi alla relazione aperta degli X-Men. Chissà, forse Jean ha un debole per i ragazzi con i tatuaggi sul volto!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI