IN EVIDENZA

She-Hulk: Mark Ruffalo conferma le trattative per l’ingresso nel cast della serie Disney+

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

In occasione di un panel presso la C2E2 di Chicago Mark Ruffalo ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni riguardanti She-Hulk, la serie destinata ad approdare su Disney+ verso la fine del 2021.

Già nelle ore successive all’annuncio del progetto dei Marvel Studios She-Hulk, si ipotizzava di un possibile coinvolgimento di Mark Ruffalo, l’apprezzatissimo Hulk del Marvel Cinematic Universe. È stato proprio l’attore a confermare le trattative per entrare nel cast della serie. Si tratta di “discussioni preliminari”, ma questo rende decisamente più concrete le possibilità vedere dell’attore nella serie.

Le riprese inizieranno nel mese di agosto e dovrebbero durare fino ai primi mesi del 2021. Non è stata ancora fissata la data ufficiale di rilascio, ma le tempistiche lasciano presagire il lancio nei mesi autunnali del prossimo anno.

Advertising

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...