IN EVIDENZA

Valorant: arriva questa estate un nuovo sparatutto free-to-play

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Riot Games ha rivelato oggi il nome del suo nuovo e tanto atteso sparatutto in uscita durante l’estate 2020: VALORANT.

Conosciuto fino ad oggi con il nome in codice di “Project A”, VALORANT è un gioco free-to-play. Caratterizzato da un play style fondato sull’abilità, su un gameplay dinamico e letale e sulla possibilità di ribaltare qualsiasi situazione grazie alle numerose possibilità di gameplay. VALORANT mette in competizione due squadre di cinque giocatori l’una contro l’altra per vincere scontri suddivisi in round, attaccanti contro difensori.

In VALORANT, i giocatori scelgono da un cast eterogeneo di agenti iper-naturali, pronti per la battaglia, provenienti da culture e luoghi del mondo reale. Ognuno con una serie di abilità uniche che completano il feeling del gunplay attraverso informazioni tattiche e supporto strategico. Le abilità sono progettate per creare opportunità tattiche per i giocatori in modo da fare sempre la mossa giusta.

Riot Games ha investito in un back-end tecnico senza precedenti e di prima classe per supportare il gioco. Tra cui: server dedicati (gratuiti) con 128 di tick-rate. Un netcode personalizzato per una lettura dei colpi estremamente precisa. Architettura di gioco autorevole del server con prevenzione e rilevamento anti-cheat proprietari fin dal primo giorno. VALORANT è altamente consequenziale, quindi i giocatori sapranno con certezza che la loro vittoria o sconfitta sarà il risultato della propria abilità e strategia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI