Coronavirus: Netflix cancella le riprese di Red Notice con Dwayne Johnson in Italia

Pare proprio che tra le varie problematiche sorte in questo periodo a causa del Coronavirus nCoV-2019, sia sorto un ulteriore cambio di programma, secondo alcuni rumors Netflix avrebbe deciso di non girare in Italia le scene precedentemente accordate del film Red Notice, con Dwayne Johnson, anche conosciuto come “The Rock“.

Red Notice - cancellate le riprese in italia per il coronavirus

La produzione deve ancora iniziare in Italia e Netflix sta dunque riflettendo su cosa fare con la parte italiana delle riprese, valutando altre possibili opzioni. La maggior parte del film è girato ad Atlanta.

Netflix un anno fa ha dato il via libera allo scrittore-regista Rawson Marshall Thurber per la realizzazione del film. Il thriller d’azione era affidato inizialmente alla Universal prima di passare al gigante dello streaming.
Protagonisti a fianco di Johnson vedremo Ryan Reynolds e Gal Gadot insieme a Ritu Arya di The Umbrella Academy e Chris Diamantopoulos di Silicon Valley.

Red Notice non è l’unica produzione che è stata colpita dall’epidemia di coronavirus. Oltre a numerosi concerti, eventi e conferenze annullati, Paramount ha posticipato le riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia per tre settimane.
La CBS ha anche posticipato le riprese della stagione 33 di The Amazing Race che non erano state annunciate.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI