PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney e Sky trovano un accordo: Disney+ su Sky Q nel Regno Unito e in Irlanda!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Poche ore fa, Deadline ha confermato che Disney e Sky hanno stretto un accordo pluriennale valido nel Regno Unito e in Irlanda. Tale accordo prevede che l’app della nuova piattaforma streaming Disney+ (debutto previsto in Europa il 24 marzo) sarà disponibile sul decoder Sky Q così come avviene, ad esempio, già per l’app di Netflix.

Queste le dichiarazioni del CEO di Sky, Jeremy Darroch:

Abbiamo costruito questa solida collaborazione con Disney per tre decenni, e siamo lieti che i nostri clienti nel Regno Unito e in Irlanda possano continuare a godere dei loro contenuti grazie al nostro decoder Sky Q.

Anche Kevin Mayer, presidente di Walt Disney Direct-to-Consumer & International, si è dichiarato entusiasta dell’accordo:

Siamo felici che Sky venderà Disney+ sulla propria piattaforma, insieme ad altri partner di distribuzione offrirà una portata eccezionale al lancio europeo.

Tutti i termini dell’accordo non sono ancora stati comunicati. Ma sappiamo che nel corso dei prossimi mesi Disney+ sarà disponibile anche su Now TV. Anche i diritti di prima visione pay dei titoli 20th Century Studios sono inclusi nel patto tra le due società.

Non è da escludere che vi saranno estensioni dell’accordo anche su altri territori. In Italia, però, Disney+ arriverà in esclusiva (per un anno) su TimVision. Qui tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che i fan italiani potranno abbonarsi alla piattaforma al prezzo di lancio di €59,99 all’anno. Questa offerta pre-lancio, equivalente a circa €5 al mese, sarà disponibile solo fino al 23 marzo 2020. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcedeadline

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha...

ON THE EDGE – SUL FILO DELLA LAMA ora disponibile on demand

Koch Media Italia è lieta di annunciare che, in concomitanza con le Olimpiadi  di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné - Giornate di Cinema, a Riccione, presentando al pubblico le novità...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...

Red: il primo trailer e il poster del nuovo film Disney e Pixar

Red, diretto da Domee Shi, vincitrice del Premio Oscar® per il cortometraggio del 2018 Bao, e il nuovo lungometraggio d’animazione targato Pixar Animation Studios Red arriverà nel...

Encanto: il primo trailer e il nuovo poster del magico film d’animazione Disney

Il trailer ed il nuovo poster di Encanto, il nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios diretto da Byron Howard (Zootropolis, Rapunzel - L'intreccio...
spot_img