Parasite: Mark Ruffalo conferma i rumors sulla serie tv

Il film sud-coreano Parasite lo scorso mese ha portato a casa un grande numero di statuette agli Academy Awards e, non stranamente, si stà già parlando di un remake americano. Poco dopo la cerimonia degli Oscar, HBO ha annunciato di star sviluppando una serie basata sul film. Lo scorso mese, circolavano dei rumors secondo cui la star degl Avengers Mark Ruffalo sarebbe stato selezionato come protagonista. Ora, egli ha rivelato molte informazioni interessanti al C2E2 di Chicago e sembra aver confermato la serie tv.

I commenti di Mark Ruffalo:

“Ci siamo conosciuti. Amo Bong Joon-ho, amo quel film. Potrei interpretare il padre in Parasite in uno show televisivo. Amerei farlo. In pratica stiamo aspettando il copione e tutto il resto, ma sì, alla fine è vero e in lavorazione.”

Questa non è la prima volta che Ruffalo menziona i rumors su Parasite. TMZ ha intervistato l’attore dopo gli Oscar e ha colto la sua reazione alla notizia.

“Sarebbe fantastico. Bong è fantastico. Lo amo. Il suo discorso la scorsa notte è stato incredibile, ha creato un film magnifico e sarei onorato se potessi interpretare qualcosa. È così bello. Sai com’è questi giorni, niente è fatto finchè non è fatto ma magari un giorno. Sarebbe fico farne parte.”

Il commento di Bong Joon-Ho:

Bong ha detto precedentemente di avere una miriade di “idee chiave” in mente se le opportunità dovessero presentarsi.

“Ho tutte queste idee chiave in mente accumulate da quando ho iniziato a scrivere il copione. Solo che non potevo includerle tutte in un film di due ore, quindi sono immagazzinate nel mio iPad e il mio obiettivo con questa serie è creare un film di sei ore. Per esempio, quando la domestica originale Mun Gwang torna nella tarda serata, qualcosa è accaduto alla sua faccia. Anche suo marito ha chiesto a riguardo ma lei non ha mai risposto. So perchè aveva quei lividi in faccia, ho una storia per quello, e inoltre, perchè lei è a conoscenza del bunker? Che relazione ha con l’architetto per sapere del bunker? Ho tutte queste storie nascoste.”

Risultato immagini per parasite housekeeper scene

Cosa ne pensate di una serie tv basata su Parasite? Io avrei preferito fosse una produzione sud-coreana e non americana, ma vedremo cosa ne uscirà fuori!

CORRELATI