Supernatural 15: È in arrivo una family reunion. Genevieve Padalecki e Danneel Ackles ritornano in scena

Secondo quanto riportato in esclusiva da EW, le mogli di Sam e Dean, rispettivamente Genevieve Padalecki e Danneel Ackles, ritorneranno a far parte del cast di Supernatural 15.

Questa quindicesima stagione di Supernatural sta riportando sul set vari membri del cast scomparsi. Abbiamo saputo del rientro di Robert Wisdom, alias Uriel, attraverso un tweet di Micha Collins, del quale abbiamo parlato qui.

Adesso è il turno delle rispettive consorti di Jansen Ackles e Jared Padalecki, che in passato hanno ricoperto i ruoli di Ruby il demone (Genevieve Padalecki) e Jo l’angelo (Daneel Ackles).

Supernatural

EW ha infatti riportato che le due signore Winchester, saranno le guest star dell’episodio di Supernatural 15, intitolato “Destiny’s Child” .

In questo episodio di Supernatural 15, durante la battaglia contro Dio, Sam e Dean alla ricerca di un vantaggio nei confronti di Chuck, incroceranno Jo, insieme alla quale cercheranno di svelare un segreto che forse Ruby ha portato con se nella tomba.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 23 Marzo e sarà il secondo episodio della seconda metà di stagione ed il tredicesimo di Supernatural 15.

Supernatural ci ha sempre saputo stupire, in questi 15 anni e adesso, giunti alla fine di questa splendida avventura, si dimostra ancora in grado di farlo.

Le domande alle quali cerchiamo risposta sono tante. Certamente sapere che i nostri due fratelli del sovrannaturale dovranno scontrarsi proprio contro Dio, non ci farà dormire sonni tranquilli.
Durante lo svolgimento di questa prima parte di stagione, sono ancora in una forte fase di svantaggio nei confronti di chi li ha creati e di chi scrive la loro storia. Ma sapranno Sam e Dean recuperare e chiudere da vincitori il loro percorso?

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Supernatural 15 qui su Nerdpool.it.

CORRELATI