PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Supernatural 15: È in arrivo una family reunion. Genevieve Padalecki e Danneel Ackles ritornano in scena

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo quanto riportato in esclusiva da EW, le mogli di Sam e Dean, rispettivamente Genevieve Padalecki e Danneel Ackles, ritorneranno a far parte del cast di Supernatural 15.

Questa quindicesima stagione di Supernatural sta riportando sul set vari membri del cast scomparsi. Abbiamo saputo del rientro di Robert Wisdom, alias Uriel, attraverso un tweet di Micha Collins, del quale abbiamo parlato qui.

Adesso è il turno delle rispettive consorti di Jansen Ackles e Jared Padalecki, che in passato hanno ricoperto i ruoli di Ruby il demone (Genevieve Padalecki) e Jo l’angelo (Daneel Ackles).

Supernatural

EW ha infatti riportato che le due signore Winchester, saranno le guest star dell’episodio di Supernatural 15, intitolato “Destiny’s Child” .

In questo episodio di Supernatural 15, durante la battaglia contro Dio, Sam e Dean alla ricerca di un vantaggio nei confronti di Chuck, incroceranno Jo, insieme alla quale cercheranno di svelare un segreto che forse Ruby ha portato con se nella tomba.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 23 Marzo e sarà il secondo episodio della seconda metà di stagione ed il tredicesimo di Supernatural 15.

Supernatural ci ha sempre saputo stupire, in questi 15 anni e adesso, giunti alla fine di questa splendida avventura, si dimostra ancora in grado di farlo.

Le domande alle quali cerchiamo risposta sono tante. Certamente sapere che i nostri due fratelli del sovrannaturale dovranno scontrarsi proprio contro Dio, non ci farà dormire sonni tranquilli.
Durante lo svolgimento di questa prima parte di stagione, sono ancora in una forte fase di svantaggio nei confronti di chi li ha creati e di chi scrive la loro storia. Ma sapranno Sam e Dean recuperare e chiudere da vincitori il loro percorso?

Come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Supernatural 15 qui su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Supernatural 15: potrebbe non essere la fine definitiva?

Come specificato nel titolo, potrebbe non essere stata del tutto scritta la parola fine allo show di The CW Supernatural. Per Jensen Ackles lo show potrebbe avere una nuova vita.

Supernatural: Jensen Ackles adotta Baby

Dopo anni, passati a sognare e a torturare la produzione di Supernatural, il nostro...

Supernatural 15: trailer esteso degli ultimi sette episodi

The CW ha rilasciato il trailer esteso ( che potrete vedere qui nella...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Supernatural 15: primo trailer del finale di stagione e di serie

The CW giovedì ha rilasciato il primo trailer ( che potrete vedere qui nella copertina di questo articolo) degli gli ultimi sette episodi Supernatural....

Supernatural 15: la quindicesima stagione riparte questo autunno

Come promesso, lunedì la rete The Cw ha annunciato che Supernatural ripartirà questo autunno.

The Boys 3: Jensen Ackles si aggiunge al cast nel ruolo di Soldier Boy

Dopo aver lavorato in quindici stagioni della serie Supernatural, Jensen Ackles ha firmato un contratto per entrare nel cast di The Boys 3; l'attore...

Supernatural: Jansen Ackles condivide l’ultima foto dal set

Supernatural sta volgendo al termine e Jensen Ackles ha una pietra miliare da condividere con i fan, l'ultima foto delle stelle di Supernatural sul set insieme.
spot_img