The Other Lamb: online il trailer del film horror con Michiel Huisman

Il nuovo raccapricciante trailer del thriller horror The Other Lamb, che puoi vedere nella copertina di questo articolo, è uscito oggi per gentile concessione di IFC Films, in vista dell’uscita del film del 3 aprile su VOD e in cinema selezionati.
Il film, del regista polacco Małgorzata Szumowska, sembra un mix tra Midsommar e Waco.

È incentrato su un culto di giovani donne che vivono lontano dalla società, al servizio degli insegnamenti e dei capricci di Shepherd (Michiel Huisman).

The Other Lamb poster

Ecco la sinossi ufficiale:

Per tutta la sua vita, il culto in cui è nata è stato tutto ciò che l’adolescente Selah ha conosciuto, interpretata da Raffey Cassidy (recentemente vista ne Il sacrificio del cervo sacro del regista nominato all’Oscar Yorgos Lanthimos).
Insieme a una banda di giovani donne anche loro in clausura, vive apparentemente senza tempo, tagliata fuori dalla società moderna in una remota foresta comune presieduta da un uomo chiamato Shepherd (Michiel Huisman), una figura di controllo,

simile a un Messia con un lato oscuro spaventoso.
Ma quando il suo mondo insulare è scosso da una serie di visioni da incubo e rivelazioni inquietanti, Selah inizia a mettere in discussione tutto sulla sua esistenza, inclusa la sua fedeltà al sempre più pericoloso Pastore. Inondata di immagini di terrore primordiale e onirico, questa favola provocatoria è una visione ossessionante del risveglio e della rivolta degli adolescenti.

Huisman, noto soprattutto per il ruolo del fratello maggiore Steve in The Haunting of Hill House e del mercenario devoto Daario Naharis nelle ultime stagioni di Game of Thrones, sta attingendo alla stessa affabile, silenziosa minaccia che ha utilizzato nel thriller The Invitation.

The Other Lamb uscirà nei cinema selezionati e in VOD il 3 aprile.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI