FIFA 20: il TOTW 25 di FIFA Ultimate Team

Arriva il TOTW 25

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 25 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 25:

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili in game dalle ore 19.00!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. Si parte col sempreverde talento di Philippe Coutinho, che si becca un ottimo 89 di Overall, seguito a ruota da Saùl e Carvajal (87), che hanno trascinato le loro squadre nel weekend. Tornano un paio di vecchie conoscenze: Duvan Zapata, 86, che porta in spalle l’Atalanta nel 7-2 (!) contro il martoriato Lecce, e Marcos Alonso ex Fiorentina, attualmente al Chelsea, con 86 anche lui; non trascurate il greco Manolas, nuovo protettore del Napoli Calcio, anche lui degno di un sonoro 86. Tra le riserve, invece, da provare i velocissimi Sarr, Blum e Burgess.

Una buona selezione, anche se – in realtà – ne abbiamo viste di molto meglio. Comunque da non trascurare mai.

Se vi siete persi il Team Of The Week 24, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 25 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI