Hunters: idee e progetti per una seconda (e non solo) stagione in attesa della conferma ufficiale

In attesa di una conferma ufficiale per una sua prosecuzione con una seconda stagione, il suo creatore David Weil ci svela alcuni progetti interessanti.

Amazon Prime Video ne ha azzeccata un’altra?

Difficile ancora dirlo. Sicuramente ci ha creduto tantissimo.

Hunters ha potuto godere di una campagna promozionale imponente, con un impegno maggiore anche di The Boys. Basti pensare la scelta di mandare uno spot durante il Super Bowl, momento tra i più costosi come spazi pubblicitari.

Inoltre la presenza di Al Pacino è stata sicuramente una mossa azzeccata sia in termini di qualità del cast sia in termini di marketing.

Al Pacino (Alfredo James Pacino) è stato decisamente una delle colonne di Hunters.

La serie in sè ha polarizzato estremamente il pubblico, con apprezzamenti eccellenti da un lato ma anche pesanti critiche (su alcune ricostruzioni) dall’altro.

Gli argomenti trattati sono di quelli da appassionarsi dai primi minuti: la caccia ai Nazisti scappati negli Stati Uniti d’America. Colpi di scena ed intrighi non sono mancati, dando quel tocco in più a tutta la serie tv.

Stagione 2 sì o stagione 2 no?

Anche qua, difficile dirlo.

In attesa di una conferma ufficiale, che comunque ci aspettiamo, David Weil ha intanto le idee chiare su un possibile seguito di Hunters tanto da dichiarare quanto segue:

Ho le idee chiare già per altre 5 stagioni!

Per poi proseguire:

Quindi, se Amazon fosse così gentile da farmi continuare, avrei materiale da vendere.
Sicuramente, ho già in mente quale potrebbe essere l’ultima scena di una possibile Seconda stagione!

Le possibili strade

Rispetto al finale della prima stagione (che non rivelerò per lasciarvi la possibilità di stupirvi come mi sono stupito io) che definire adrenalinico e “perfetto” in un’ottica di suspence e colpi di scena, le possibili strade per continuare a sorprendere e stupire in una seconda stagione di Hunters ci sono tutte.

Al di là della possibile presenza o meno di Al Pacino, le stesse perfomance di Logan Lerman nel ruolo di Jonah, Tiffany Boone per Roxy, Kate Mulvany (Harriet), Josh Radson per l’irriverente Lonny ed infine Louis Ozawa Changchien per Joe hanno comunque dato risultati eccellenti, dimostrando di poter portare avanti Hunters con ottime potenzialità.

Una foto dei cacciatori!

Cosa ne pensate? Vorreste vedere la caccia continuare in due/tre/cinque stagioni?

CORRELATI