IN EVIDENZA

My Hero Academia: My Hero Academia – Heroes Rising posticipato a maggio a causa del Coronavirus

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

My Hero Academia: come riportato poche ore fa sui canali social della Dynit, il secondo film di My Hero Academia previsto in Italia nelle sale per il 19 marzo, è stato posticipato a maggio a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche se non c’è ancora una data ufficiale, questa decisione segue quella di numerosi teatri e cinema di tutta Italia, costretti a rimandare o annullare gli eventi in programma.

“My Hero Academia: Heroes Rising” è il secondo film del franchise basato sul manga di Kōhei Horikoshi e vedrà la classe 1-A della U.A. Academy scontrarsi con il peggior villain di sempre, Nine. In un momento storico il cui il Simbolo della Pace, All Might, si è fatto da parte tocca al gruppo di nuovi eroi affrontare il nemico nel bel mezzo di un evento speciale su un’isola giapponese.

Sinossi

My Hero Academia è stato originariamente creato da Kohei Horikoshi per il settimanale Shonen Jump di Shueisha nel 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, anche se è nato senza di loro. Sognando di diventare comunque un supereroe, alla fine viene esplorato dal miglior eroe del mondo All Might e si iscrive a una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia dalla Star Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...