Resident Evil 3 Remake: nuovo gameplay stream

Previsto per oggi un nuovo streaming dedicato al gameplay dell'eso survival horror.

Capcom ha da poco annunciato un nuovo stream di gameplay di Resident Evil 3 Remake, atteso rifacimento del classico survival horror del 1999, in uscita su PC e console fra poco meno di un mese. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter dedicato alla famosa saga.

Lo streaming del gameplay di Resident Evil 3 Remake è fissato per oggi, mercoledì 4 marzo 2020, alle ore 20:00 (ora italiana). Capcom non ha dichiarato cosa sarà effettivamente mostrato, ma definendo il video come “esclusivo” si suppone possano essere mostrate diverse fasi di gioco inedite e nuove evocative location.

Si parla già da un po’ di tempo della possibile pubblicazione di una demo del gioco, un po’ come accaduto lo scorso anno con Resident Evil 2 Remake, quindi in molti sono pronti a scommettere che durante questo streaming verrà annunciata una data di rilascio per la suddetta versione di prova, la quale potrebbe avere un limite di tempo, sempre secondo quanto fatto col precedente remake.

Non è nemmeno chiaro quanto durerà questo streaming di gameplay, il quale sarà molto probabilmente commentato da alcuni sviluppatori del gioco, come accaduto durante gli streaming precedenti. Capcom ha inoltre confermato che il video verrà trasmesso sua su YouTube che su Twitch.

Ultimamente sono state mostrate alcune creature nuove create appositamente per Resident Evil 3 Remake, e sappiamo che altre novità saranno inserite nel gioco rispetto all’originale, a differenza di quanto avvenuto con il remake di Resident Evil 2 il quale è rimasto più fedele all’opera originaria, quindi la curiosità è tanta circa il materiale che verrà mostrato.

Vi ricordiamo infine che il titolo Capcom è atteso per il 3 aprile 2020 su Playstation 4, Xbox One e PC, e vi invitiamo come sempre a seguirci su Nerdpool per ulteriori novità e approfondimenti su questo e molti altri argomenti.

CORRELATI