Streets of Rage 4: rilasciato un nuovo video gameplay

Il noto portale americano Game Informer ha pubblicato sui suoi canali un nuovo video gameplay di Streets of Rage 4. Per chi non lo sapesse, si tratta di una serie storica il cui ultimo capitolo (Streets of Rage 3, per SEGA Mega Drive) risale a ben 26 sei anni fa. Per questo gradito ritorno dobbiamo quindi ringraziare Lizardcube, team autore dell’incantevole Wonder Boy: The Dragon’s Trap e DotEmu, che si occuperà della pubblicazione.

Ciò che salta subito all’occhio guardando Streets of Rage 4 è la direzione artistica, che si discosta dalla pixel art dagli originali e propone uno stile grafico che rimanda alla mente proprio l’ultimo Wonder Boy. La colonna sonora invece è stata affidata agli autori originali della serie, ovvero Yuzo Koshiro e Motohiro Kawashima.

Streets of Rage 4 è infine ambientato dieci anni dopo gli eventi del terzo capitolo e ci mette nei panni di 5 personaggi. Tra questi troviamo gli iconici Axel Stone, Blaze Fielding e Adam Hunter a cui si aggiungono Cherry Hunter (figlia di Adam) e Floyd Iraia. Vi ricordiamo infine che è stata da poco confermata una modalità multiplayer online a due giocatori e offline a quattro.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul titolo di Lizardcube che vi ricordiamo sarà rilasciato durante la primavera 2020 su PlayStation 4, Pc, Nintendo Switch e Xbox One.

CORRELATI