PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Xbox Game Pass: annunciati i titoli di marzo 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nuove aggiunte di marzo per l'Xbox Game Pass

Microsoft ha annunciato i nuovi ed acclamati giochi che arricchiranno l’Xbox Game Pass nel mese di Marzo. A breve, infatti, altri 4 titoli si uniranno alla libreria del già ampio catalogo.

Vediamo dunque l’elenco completo delle nuove aggiunte di Marzo:

  • NBA 2K20 – 5 Marzo. Ventunesima edizione della nota serie di simulazione di basket NBA 2K, sviluppata da Visual Concepts. Motion engine riplasmato, gameplay migliorato, modalità di gioco rivoluzionarie e controllo e personalizzazione del giocatore senza precedenti, rendono NBA 2k20 un titolo imprescindibile per gli appassionati della pallacanestro.
  • Train Sim World 2020 – 5 Marzo. Simulatore immersivo che porterà i giocatori direttamente all’interno della cabina di guida di molteplici treni, per percorrere rotte realmente esistenti.
  • Ori and the Will of the Wisps – 11 Marzo. Attesissimo sequel del pluripremiato Ori and the Blind Forest. Sfruttando i punti di forza del primo capitolo, Ori and the Will of the Wisps si propone come un’ennesima dimostrazione di maestria di Moon Studios. Ori and the Will of The Wisps sarà disponibile fin dal giorno del lancio, l’11 Marzo, sull’Xbox Game Pass
  • PiKUNiKU – 12 Marzo. Coloratissimo puzzle game che si svolge in un mondo strano ma giocoso in cui non tutto è così felice come sembra.
  • State of Decay 2: Juggernaut Edition – 13 Marzo. La Juggernaut Edition non è solo una mera espansione, ma un aggiornamento che rivoluziona completamente il titolo, con alcune interessanti novità e cambiamenti. Inoltre, dettaglio degno di nota, si tratta di un aggiornamento completamente gratuito e i possessori di State of Decay 2 potranno passare alla Juggernaut Edition senza spendere una lira.

Relativamente a Xbox Game Pass su PC Windows, Microsoft non ha svelato le date precise di ingresso dei titoli nel servizio. Ha solamente confermato che i titoli che faranno ingresso nel catalogo saranno i seguenti:

  • The Lord of the Rings: Adventure Card Game
  • Mother Russia Bleeds
  • Ori and the Will of the Wisps
  • Pikuniku
  • Train Sim World 2020

Nel corso delle prossime settimane, come di consueto, alcuni titoli abbandoneranno il catalogo Xbox Game Pass. Tra questi troviamo:

  • Deus Ex: Mankind Divided (Xbox One)
  • Shenmue I & II (Xbox One)
  • Thimbleweed Park (Xbox One e PC)
  • Lichtspeer: Double Speer Edition (Xbox One e PC)

Per non perdervi aggiornamenti il merito all’ Xbox Game Pass vi invitiamo a seguire il loro account Twitter ed il sito ufficiale.

Continuate a seguirci sulle pagine di Nerdpool per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità videoludiche.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceXbox Wire

LEGGI ANCHE

Gamescom 2021 Xbox Stream: tutti gli annunci!

Durante l’evento Gamescom 2021 Xbox Stream, Xbox ha rivelato alcune novità e aggiornamenti sui titoli firmati...

Xbox: in arrivo il cloud gaming sulle console next-gen

Oggi abbiamo ricevuto un grande annuncio da parte di Xbox, che come parte dell'evento...

Forza Horizon 5: rivelati i primi minuti di gameplay!

Per concludere il live streaming Xbox che si è tenuto oggi durante la Gamescom...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i fan di Resident Evil 4. Sembrerebbe che Capcom, l'azienda giapponese...

Halo Infinite: niente campagna co-op e Forgia al lancio?

Dopo il rinvio dello scorso anno, dovuto principalmente alle critiche del pubblico relative al comparto tecnico mostrato pochi mesi prima del rilascio, Halo Infinite...

Ace Combat: una grande novità è in arrivo

In onore del suo 25° anniversario, hanno annunciato in maniera ufficiale durante un evento trasmesso su Youtube, un nuovo capitolo della serie Ace Combat....

Xbox Game Pass: ecco la lista di giochi in arrivo ad agosto

Agosto è un altro grande mese pieno di novità per Xbox Game Pass. Sono infatti in arrivo tanti altri giochi gratis per questa altra...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img