back to top

Fortnite Prova di Nitroglicerina, come eliminare le Videocamere di Sorveglianza o le Torrette

Ecco finalmente le missioni per la terza settimana della Stagione 2 Prove di Nitroglicerina di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come eliminare le Videocamere di Sorveglianza o le Torrette.

Abbiamo già visto:

Dove trovare le Videocamere di Sorveglianza e le Torrette

Videocamere di Sorveglianza e Torrette si trovano nei nuovi Punti d’Interesse dove troverete anche i boss di Fortnite Stagione 2, gli stessi da eliminare per guadagnarsi le Armi Mitiche e li elenchiamo qui di seguito:

  • Il Pozzo
  • La Grotta
  • L’Agenzia
  • Lo Squalo

La mappa che abbiamo messo a fondo pagina vi chiarirà con precisione le location da raggiungere!

Come distruggere le Videocamere di Sorveglianza o le Torrette

Dovete quindi distruggere complessivamente cinque Videocamere di Sorveglianza o Torrette. Ricordate che le Videocamere di Sorveglianza sono molto più facili da abbattere rispetto alle Torrette. Buona missione! E se avete ancora dubbi, c’è un video in apertura che vi chiarirà tutto!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI