back to top

Fortnite Prova di Nitroglicerina, infliggi danni ai Boss

Ecco finalmente le missioni per la terza settimana della Stagione 2 Prove di Nitroglicerina di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come infliggere danni ai Boss.

Abbiamo già visto:

Come e dove infliggere danni ai Boss

I Boss sono dei nuovi avversari dotati di un gran quantitativo di punti vita. Come sapete, una volta sconfitti vi ricompenseranno con un’arma speciale capace di rovesciare le sorti della battaglia.

I Boss si trovano nelle nuove zone Lo Squalo, Il Pozzo, L’Agenzia, Lo Yacht e La Grotta (mappa in fondo alla pagina). Interrogare uno degli scagnozzi è anche una soluzione alternativa per trovarli facilmente e seguire la corona rossa che apparirà sul vostro monitor. Per completare questa sfida non vi resta che infliggere a tutti i Boss un totale di 500 danni, anche nel corso di più partite!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI