Green Arrow and The Canaries, Marc Guggenheim aggiorna i fan sullo spin-off

Non si hanno ancora notizie certe su Green Arrow & The Canaries, lo spin-off di Arrow. Quello che sappiamo è che è ancora in fase di sviluppo, ma non è ancora stato ordinato ufficialmente da The CW.

Dopo gli aggiornamenti arrivati dalla showrunner di Arrow, Beth Schwart, che ha smentito le voci dell’inizio della produzione, oggi è il turno di Marc Guggenheim, produttore dell’Arrowverse, a dare qualche nuova informazione. Il produttore, in risposta alla domanda di un fan, ci ha detto quando avremo maggiori informazioni al riguardo:

“Ne sapremo qualcosa di più a maggio” [Dita Incrociate]

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

LA SINOSSI DEL BACKDOOR PILOT VISTO IN ARROW 8

È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto ciò che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) si presentano di nuovo improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah stanno rintracciando una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah si vestono di nuovo per salvare la città.

IL CAST

Il cast principale della serie sarà composto da: Katherine McNamara (Mia Smoak). Juliana Harkavy (Dinah Drake) e Katie Cassidy-Rodgers (Laurel Lance).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI