Loki: ecco Tom Hiddleston nelle prime immagini dal set della serie Disney+

Le riprese di Loki sono da poco iniziate ufficialmente, ma dal set arrivano già le prime immagini di Tom Hiddleston che stanno alimentando alcune ipotesi su quello che vedremo nella serie dei Marvel Studios su Disney+.

Le immagini rubate dal set mostrano l’attore senza il suo solito costume verde. Hiddleston indossa infatti un abito elegante che sulla giacca ha il logo della T.V.A., la Time Variance Authority. Da queste immagini si può intuire che Loki sarà impegnato in alcune missioni per loro. Secondo alcune teorie dei fan, inoltre, nella serie potrebbe essere presente l’Incantatrice.

Nella lista del cast di Loki su IMDB Pro, troviamo infatti la giovane attrice Cailey Fleming che viene indicata come interprete della “giovane Sylvie”. Il nome nella descrizione del personaggio porta subito a pensare Sylvie Luston, uno dei nomi con il quale è conosciuta l’Incantatrice. Negli ultimi anni abbiamo visto la Fleming apparire in The Walking Dead e in Star Wars: Il risveglio della Forza, dove interpretava la giovane Rey.

SINOSSI:

In Loki, dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame

La sinossi non ci svela molto di quanto vedremo nella serie, se non che la storia raccontata sarà ambientata dopo gli eventi visti in Avengers: Endgame.

La serie, la cui première è prevista nella primavera 2021, sarà composta da sei episodi della durata di un’ora ciascuno. Alla regia vi sarà Kate Herron (Sex Education). Lo showrunner sarà Michael Waldron (sceneggiatore di Rick e Morty). A vestire i panni di Loki ci sarà nuovamente Tom Hiddleston.

Vi ricordiamo che per il lancio di Disney+ in Italia è in corso una promozione di cui troverete QUI tutti i dettagli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI