NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi di NCIS 17, l’ultima stagione attualmente in onda della famosa (e longeva) serie crime di casa CBS.

-> QUI trovate l’ultimo articolo dedicato alla storia di Ziva (e Tony) per NCIS 17

Secondo quanto riportato da TVLine infatti l’attore vincitore di diversi Emmy Awards apparirà in uno degli episodi primaverili di quella che è la serie drama più vista negli USA.
Vedremo infatti Lloyd nei panni di Joe Smith, un 95enne che lavorò nella Marina e servì sulla USS Arizona quando fu attaccata a Pearl Harbor nel 1941.

Una storyline sicuramente interessante quella che viene citata. Il suo personaggio sarà determinato nel volere le sue ceneri riposare assieme au suoi compagni quando morirà. Descritto come “tagliente, arzillo e inguaribile burbero” sarà al centro di una investigazione e sconcerterà Gibbs (Mark Harmon) e l’intero team, che non sarà sicuro se credergli o meno.

Le più recenti apparizioni di Lloyd in una serie tv includono anche un episodio di A.P. Bio 2, un arco dello show Syfy 12 Monkeys e il revival di Roseanne.

Tra i ruoli di film per cui è sicuramente ricordato, ovviamente non possiamo non citare il franchise di Ritorno al futuro, ma anche Chi ha incastrato Roger Rabbit, La Famiglia Addams ed altri ancora; per le serie tv importante il ruolo che gli fece vincere i due Emmy, ossia quello di Jim Ignatowski nella serie comedy Taxi (1978-1983).

I nuovi episodi di NCIS 17 vanno in onda negli USA su CBS il martedì; in Italia la programmazione è iniziata da qualche settimana, con gli attesi primi episodi già rilasciati su RAI2.

Cosa ne pensate di NCIS 17? Vi stanno piacendo i risvolti nella trama anche dopo gli episodi dedicati al ritorno di Ziva? Siete curiosi di vedere il personaggio che andrà ad intepretare Christopher Lloyd? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI