back to top

Strange Adventures: Scopriamo in che modo Mr Terrific contribuisce alla trama

DC ha rilasciato a CBR un filmato esclusivo dell’episodio del 4 marzo del DC Daily in cui Tom King, accompagnato dai suoi collaboratori Mitch Gerads e Evan “Doc” Shaner, discute di come Mr Terrific abbia contribuito alla storia di Adam Strange in Strange Adventures.

“Questo è un grande giallo a fumetti, è un fumetto noir in cui il pubblico non conosce la verità su chi sia Adam, e Mr Terrific è colui che svolge le indagini”, ha spiegato King. “Dunque, l’idea è: Mr Terrific può arrivare alla verità prima che Adam lo fermi? Ci sono queste due forze contrastanti – Mr Terrific e Adam Strange – e tra loro, da qualche parte, c’è la verità effettiva di quello che è successo.”

In Strange Adventures #1, durante un firma copie del suo libro, Adam Strange si imbatte in un individuo furibondo che lo accusa di crimini di guerra contro i Pykkts durante il suo periodo su Rann. Tuttavia, quando quell’uomo viene trovato morto e tutto fa pensare che Strange sia il colpevole, lui (o meglio Batman) arruola Mr Terrific per aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

Strange Adventures #1, di Tom King, Mitch Gerads ed Evan “Doc” Shaner, è già disponibile negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI