The Walking Dead 8: svelata una scioccante scena di sesso cancellata!

Le scene girate e poi eliminate sono molto comuni in serie tv come The Walking Dead. Alcune di queste vengono poi inserite nelle edizioni home video delle varie stagioni, altre non vedranno mail la luce. Quest’ultimo è il caso di una particolare scena girata in The Walking Dead 8.

La sequenza dell’ottava stagione avrebbe mostrato una scena di sesso con protagonista una “coppia” inaspettata.

A svelarla è stata Lindley Register, interprete di Laura, che ha dato il suo addio alla serie nel corso dell’episodio 10×09 “Stalker” andata in onda lunedì sera (qui la nostra recensione).

Queste le dichiarazioni dell’attrice:

Ho girato altre scene con il mio personaggio che interagiva con Rosita e con Eugene che il pubblico non ha mai avuto modo di vedere. Abbiamo tutti girato delle cose che non sono mai arrivate sullo schermo. Io e Rosita iniziavamo a diventare amiche e uccidevamo insieme degli zombie. A un certo punto le salvavo la vita. E abbiamo girato una scena davvero divertente in cui avevo un rapporto sessuale con Eugene.

Questo il dettaglio della scena e di come ha scoperto di doverla girare:

Sono arrivata sul set e il regista ha detto “Non posso dirti motivo ma adorerai lo script del prossimo episodio”. L’ho letto e ho visto che c’era questa scena con Eugene nel quartier generale dei Salvatori. Gli zombie facevano irruzione. Il mio personaggio è davvero convinta che moriremo, quindi entro nella stanza di Eugene e facciamo sesso. Una cosa del tipo “Lo faccio solo perché stiamo per morire”. Lui era sconvolto. È stato davvero divertente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di The Walking Dead:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI