IN EVIDENZA

DC annuncia la fine di Lois Lane e Jimmy Olsen per Giugno

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Presto dovremo salutare le testate dedicate ai comprimari di Superman più famosi di sempre. Stiamo parlando ovviamente di Lois Lane e Superman’s Pal Jimmy Olsen, che concluderanno le loro trame con i rispettivi numeri 12 a Giugno.

DC Comics ha pubblicato in anteprima le copertine di entrambi gli albi:

Foto: DC Comics
Foto: DC Comics

Iniziate nel Luglio 2019, Superman’s Pal Jimmy Olsen e Lois Lane hanno fatto esplorare ai lettori angoli dell’Universo DC mai visti prima” ha dichiarato la DC in un’intervista. “Le due testa hanno portato nuovi personaggi come il Bacio della Morte, e rispolverato dei vecchi come Dex-Starr. Grazie ad esse, abbiamo avuto la possibilità di esplorare maggiormente la vita delle persone che circondano Clark Kent.”

A seguito dell’annuncio, Brian Michael Bendis, scrittore di Superman e Action Comics, ha condiviso un post su Twitter sulla questione. L’autore ha voluto rivelare che entrambe le testate dell’Uomo d’Acciaio verranno influenzate dagli eventi di Superman’s Pal Jimmy Olsen e Lois Lane.

Lois Lane #12, scritto da Greg Rucka e disegnato da Mike Perkins, uscirà il 3 Giugno in tutte le fumetterie americane. Per Superman’s Pal Jimmy Olsen #12 invece i lettori dovranno aspettare il 17 Giugno, realizzato da Matt Fraction e Steve Lieber.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTE:DC Comics
Via:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...