DC Comics: The Flash #751, immagini in anteprima dell’inizio di Flash Age

ALLERTA SPOILER!!! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI THE FLASH #82 E #88. SE NON LI AVETE ANCORA LETTI CAMBIATE SUBITO ARTICOLO, CE NE SONO UN SACCO QUI SU NERDPOOL.

La DC Comics ha rilasciato alcune pagine di The Flash #751 in anteprima a CBR, nelle quali troviamo importanti particolari per il futuro scontro fra Flash ed il suo nuovo nemico.

Il nuovo cattivo che Flash dovrà affrontare, Paradox, è pronto a ucciderlo e sta usando Godspeed per combatterlo. Su The Flash #88 il Flash del futuro aveva avvisato Barry ed Iris che Paradox sarebbe arrivato e che avrebbero dovuto parlare con Commander Cold il più presto possibile.

L’alleato del futuro è stato ucciso da Capitan Cold durante Rogues’ Reign e Barry si trova senza idee per arrestare questo nuovo e potente cattivo. Ma il visionario Commander Cold sembra aver previsto diversi scenari, lasciando qualcosa che potrebbe aiutare il nostro eroe.

Di seguito le immagini in anteprima:

The Flash #751

  • Scrittore Joshua Williamson
  • Disegni di Christian Duce
  • Cover di Howard Porter
  • Variant cover di Junggeun Yoon
  • Flash combatte Godspeed e Flash Age continua! In questo numero Paradox incarica Godspeed della missione di cancellare Flash dall’esistenza! Ora che la lealtà di Godspeed è stata messa in discussione, Paradox potrebbe diventare il nemico più forte che Barry abbia mai affrontato.
  • In uscita il 11 marzo 2020 negli Stati Uniti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI