IN EVIDENZA

Game of Thrones: Sophie Turner non ha ancora visto il finale della serie!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

A distanza di alcuni mesi dalla conclusione della serie, non si smette mai di parlare di Game of Thrones. Durante un’intervista, Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark, ha rivelato di non aver mai visto il finale del Trono di Spade.

Queste le parole della nuova Regina del Nord:

Ho iniziato a guardare la serie quando ha preso il via l’ultima stagione e avevo programmato di vedere tutto il resto, ma poi sono rimasta indietro. E poi ho iniziato a leggere tutti questi commenti online…

Sul tanto discusso finale ha detto:

Penso che non si potrà mai soddisfare tutti con il finale. Soprattutto con una serie che è andata in onda per praticamente 10 anni. Le persone hanno così tante idee sul modo in cui vogliono che finisca la storia. Non si può accontentare ogni fan.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che HBO sta sviluppando una nuova serie ambientata nel mondo di Game of Thrones: House of the Dragon, che incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys) e sarà composta da 10 episodi.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Per la regia il compito è stato assegnato a Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, che dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

House of The Dragon sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre, ed è il risultato di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era inizialmente stato affidato a Bryan Cogman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto godetevi il primo poster ufficiale della serie qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...