Jason Blum vuole fare un film su Frankenstein

Jason Blum, fondatore della Blumhouse Productions, vuole fare un film sul caro vecchio Frankenstein. La sua compagnia si focalizza principalmente nei generi horror e thriller ed è responsabile per film come Saw, Insidious, Get Out e il reboot di Halloween.

Blum ha affermato a riguardo della storia di Frankenstein, il classico di Mary Shelley: “Amerei provarci e sto aspettando per la grande idea.”

Blum ha recentemente fatto parlare di sè grazie all’uscita del film The Invisible Man, diretto da Leigh Whannell. Il film ha come protagonista Elisabeth Moss e dona contemporaneità alla storia originale di H.G. Well. Il successo di questo film, incentrato sui mostri, dimostra che il pubblico è propenso a guardare questo tipo di pellicole e lo spinge ancora di più a riadattare Frankenstein.

Gli ultimi adattamenti del romanzo di Shelley non erano andati molto bene (basti pensare a I, Frankenstein e Victor Frankenstein) quindi questa idea potrebbe far guadagnare a Jason Blum una grande fama e entrate finanziarie.

Cosa ne pensate di questa idea? Io personalmente sono una grande fan del nostro Frankenstein -o meglio, della sua creatura- quindi sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda. Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI