Manifest 2×09 “Airplane Bottles”: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul prossimo episodio; [SPOILER] sa cosa è successo al volo 828?

Cosa succederà in Manifest 2×09? Tra titolo, trailer promo e sinossi ecco delle anticipazioni sul prossimo episodio della serie NBC: non mancano misteri, colpi di scena e ricerche!

-> Anticipazioni da due video, sneak peek su Michaela, Zeke e Saanvi

ATTENZIONE: SPOILER su Manifest 2×09 ed episodi precedenti

Il titolo della prossima puntata della seconda stagione è “Airplane Bottles”. Parole enigmatiche che introducono un ritorno del aereo come argomento principale?

Ecco delle anticipazioni a riguardo arrivare dal trailer promo.

Protagonista del video è Cal. In effetti in questa seconda stagione ben poco ci è stato mostrato di lui, lui che in teoria doveva avere una particolare connessione alle “chiamate” e ai vari misteri ad esse connesse.

Nessuna frase questa volta in sovraimpressione nel video su Manifest 2×09 ma diverse domande che sentiamo porre.

“Cal, cosa hai visto?”

La voce di Ben accompagna le immagini in cui vediamo Cal, durante una tempesta, svegliarsi di colpo dal sonno, agitato.

“Cal, dobbiamo saperlo!”

Il ragazzino dice che ha visto l’aereo, che lui era lì.

“Sai cos’è successo al volo 828?”

Con questa frase che sempre Ben dice al figlio, con queste importanti parole si conclude il video promo di Manifest 2×09. Nel finale di questo trailer Cal è ora con i suoi genitori.

Altro non sappiamo. Cosa avrà visto Cal di così importante e scioccante? In che modo le cose verranno di nuovo sconvolte? Quali rivelazioni ci aspettano?

Dalla sinossi ulteriori anticipazioni su Manifest 2×09, il prossimo episodio della serie.

Viene ripreso il temporale visto anche all’inizio del trailer. Questo è quanto accade al di fuori della casa degli Stone mentre al suo interno si covano diverse ansie. Olive sta cercando freneticamente dei significati all’interno di un libro vecchio centinaia di anni.
Nel frattempo Michaela deve affrontare un inaspettato controllo a lavoro. Ricordiamo che in Manifest 2×08, l’ultima puntata attualmente andata in onda, la detective aveva dovuto prendere la difficile scelta di denunciare al capo della polizia .

Dei piccoli spoiler anche su Zeke e Saanvi. Il primo, che come sappiamo sembra andare incontro ad una morte da congelamento, va in aiuto della dottoressa le cose prendono una pericolosa piega. Che sia collegato alle copiose perdite di memoria che abbiamo visto che la donna ha avuto nello scorso episodio?

Manifest 2×09 andrà in onda negli USA su NBC lunedì 9 marzo.

Cosa pensate del trailer promo della prossima puntata? Cosa ci aspetta nel nono episodio della seconda stagione di Manifest? Scopriremo secondo voi qualcosa sul mistero dell’aereo 828 e dei suoi passeggeri? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI