Marvel: anteprima di Lords of Empyre: Emperor Hulkling #1, tie-in dell’evento Marvel del 2020

Il cross-over Marvel di quest’anno sarà Empyre, dove vedremo Hulkling unire i due grandi imperi Kree e Skrull per la conquista della Terra. Nel tie-in in uscita ad aprile Lords of Empyre: Emperor Hulkling #1, vedremo le origini di Hulkling e potremo notare una certa somiglianza con quelle di…Superman!

Marvel ha rilasciato alcune pagine in anteprima dello one-shot Lords of Empyre: Emperor Hulkling. In questo numero vedremo gli ultimi giorni del pianeta natale di Hulkling, Tarnax IV, vittima di Galactus, il divoratore di mondi.

Possiamo notare come il caos regni sul pianeta Tarnax IV nei primi momenti di vita di Hulkling. Capitan Mar-Vell e la principessa Skrell Annelle, rispettivamente padre e madre del protagonista, sembrano condividere i loro ultimi momenti insieme. Inoltre possiamo vedere anche l’inizio del suo viaggio verso la Terra, in modo molto simile a quello di Kal-El, mandato su un altro pianeta, sempre sulla Terra, quando Krypton stava per esplodere.

LORDS OF EMPYRE: EMPEROR HULKLING #1

  • Scrittore Chip Zdarsky e Anthony Oliveira
  • Disegni di Manuel Garcia
  • Cover di Patrick Gleason
  • Per tutto il tempo che l’universo possa ricordare, gli imperi Kree e Skrull sono stati bloccati in quella che sembrava una guerra senza fine, ma ora, un ex Young Avenger ha fatto l’impossibile. Abbandonando la Terra, i suoi compagni e l’amore della sua vita, Hulkling ha unito entrambi gli imperi intergalattici sotto il suo dominio e ora si dirige verso la Terra con una delle più grandi Armate che il cosmo abbia mai visto. Ciò che accadrà dopo lo vedremo nell’evento Marvel 2020, Empyre. Così come l’essenziale one-shot Lords of Empyre: Emperor Hulkling. Scritto da Chip Zdarsky e Anthony Oliveira con i disegni di Manuel Garcia, ci mostrerà cosa ha portato Hulkling sulla sua nuova e audace strada e farà luce sui suoi misteriosi piani…
  • In uscita il 22 aprile 2020 negli Stati Uniti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTECBR

CORRELATI