NISEKOI: Edizioni Star Comics annuncia l’uscita dell’ultimo volume

Con il n. 25 di Nisekoi, edito da Edizioni Star Comics, il mistero viene finalmente svelato !

Sono passati sei anni da quando NISEKOI irrompeva per la prima volta nelle fumetterie e librerie italiane: sei anni di risate e avventure esilaranti in compagnia di Raku, Chitoge, Kosaki e tutti gli altri personaggi che con il passare del tempo abbiamo imparato a conoscere e amare.

Dopo averne passate di tutti i colori, Raku ha finalmente scoperto chi è la ragazza della promessa fatta durante l’infanzia, ha fatto chiarezza nel suo cuore, e deciso una volta per tutte chi sarà la sua compagna per la vita. Chi sarà la fortunata?

Presto potrete leggere la sorprendente conclusione della storia, grazie a questo ultimo volume che svelerà il mistero da cui tutto è iniziato.

Nisekoi
Testata: FAN 248

Nisekoi n. 25

  • di Naoshi Komi
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 272, € 4,90
  • Data di uscita: 11/03/2020 in fumetteria, libreria e store online

Chitoge è arrivata sull’altopiano di Tenku, mentre Raku, Kosaki, Marika e Tsugumi sono sulle sue tracce. Un po’ alla volta tutti cominciano a ricordare gli eventi del passato… Quale sarà, dunque, la promessa fatta quel giorno? E quale destino attende i nostri ragazzi?

Non ci resta che attendere l’11 Marzo per poter leggere il finale di Nisekoi , nel frattempo restate con NerdPool.it per tutte le uscite e le novità targate Edizioni Star Comics.

CORRELATI