IN EVIDENZA

Pokémon: annullati i Campionati internazionali in Europa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Un altro importante evento viene cancellato a causa del Coronavirus.

The Pokémon Company è stata costretta ad annullare il primo torneo europeo del gioco di carte e dei videogiochi di ottava generazione. La causa di questa cancellazione, è l’emergenza per il virus COVID-19, noto anche come Cronavirus.
La compagnia ha chiarito che non ci sono segnalazioni che collegano direttamente casi del virus con i suoi eventi. Si stanno prendendo misure precauzionali per alcuni eventi che sono programmati nel breve periodo. L’evento in questione si sarebbe dovuto svolgere ad aprile a Berlino.


Sul sito Web ufficiale, ci sono alcune risposte a domande più specifiche, per coloro che intendono partecipare o gareggiare in qualsiasi evento del campionato. Sono comprese le informazioni per il rintracciamento degli eventi locali che possono o meno essere cancellati. Al momento, non ci sono piani per annullare altri eventi Pokémon, incluso il Campionato Internazionale del Nord America che si svolgerà a giugno. La compagnia continuerà a monitorare le preoccupazioni dei collaboratori e dei fan.

Pokémon Campionati Europei

Il Campionato internazionale Europeo è uno dei più grandi eventi annuali del mondo Pokémon. Centinaia di concorrenti in cerca sia di premi in denaro che di Championship Points, necessari per ottenere un invito ai Campionati del Mondo che si terranno a Londra durante l’estate.
Purtroppo, non è ancora chiaro, se la società escogiterà un modo per l’attribuzione dei CP ai concorrenti europei, in quanto probabilmente l’evento, non verrà più programmato.

TPC e i alcuni suoi partner, hanno già cancellato diversi eventi a causa di problemi di CoronavirusThe Pokémon Company ha anche annullato parecchi eventi in Giappone in vari negozi del Pokémon Center.
Pokémon GO ha cancellato eventi raid e altri eventi basati sulla community nei paesi maggiormente colpiti dal virus.

Per altri aggiornamenti, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI