PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – disponibile da oggi

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato l’uscita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, disponibile da oggi esclusivamente per console della famiglia Nintendo Switch™. Questo gioco supporta ogni modalità del Nintendo Switch: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile.

Il gioco è una rivisitazione dei primi titoli della serie, Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, rilasciati per la prima volta in Europa nel 2006, e vanta l’aggiunta di nuovi personaggi e nuove funzioni.

Un’avventura con più di 400 Pokémon
In questo gioco è possibile incontrare svariati Pokémon, tra cui:

  • Articuno, Zapdos e Moltres. Questi Pokémon leggendari si mostreranno ai giocatori dopo aver notato alcuni bizzarri avvenimenti.
  • I supernemici. Sono dei Pokémon molto potenti con un simbolo a forma di corona sopra la testa. Prima di avventurarsi in un dungeon sarà possibile controllare i supernemici al suo interno, così da potersi preparare per bene alla lotta. Inoltre, i supernemici possono anche essere Pokémon cromatici, e potrebbero volersi unire alle squadre dei giocatori.


Ricevere aiuto dopo una sconfitta

Per salvare i membri della propria squadra che sono andati KO all’interno di un dungeon, i giocatori potranno chiamare in proprio aiuto un team formato da altri Pokémon presenti nei Campi Base, oppure potranno inviare una richiesta di soccorso a un altro giocatore. Dopo aver accettato la richiesta, l’altro giocatore potrà andare a salvare il team sconfitto. Inoltre, i giocatori che soccorrono un’altra Squadra di Soccorso riceveranno ricompense all’interno del gioco.

I giocatori che hanno già provato la versione demo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX su Nintendo Switch potranno trasferire i dati di salvataggio nella versione completa del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Moto GP 2021: la recensione del titolo annuale di Milestone!

Nel bel mezzo dell’attesa di un ritorno del pubblico sugli spalti, anche il team...

Pokémon GO: come sconfiggere il leggendario Xerneas

Pokémon GO è in continua evoluzione e, come per i titoli main-line, arrivano piano piano...

Two Point Hospital – La recensione del sequel spirituale di Theme Hospital!

Two Point Hospital (adesso disponibile nella sua Jumbo Edition, completa dei DLC) è nientepopodimenoche...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Monster Hunter Rise: domani arriva la patch 2.0

Arriva domani 28 aprile la patch 2.0 di Monster Hunter Rise e porta altri due mostri oltre al già annunciato Chameleos.

Pokémon GO Fest 2021: annunciato il prossimo evento!

Niantic ha annunciato, in un post sul blog, il Pokémon GO Fest 2021, un evento tenutosi anche lo scorso anno. Il prossimo sarà programmato questa...

Samurai Warriors 5: annunciati quattro nuovi personaggi!

Nuove informazioni arrivano per Samurai Warriors 5, queste novità portano con se nuovi combattenti. Il titolo d'azione, sviluppato da Omega Force e Koei Tecmo,...

Ys IX: Monstrum Nox – presto in arrivo su Nintendo Switch!

Ys IX: Monstrum Nox si unirà presto al numeroso catalogo di Nintendo Switch. NIS America, infatti, ha annunciato la data di rilascio per i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI