PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The sinner 3×06: Trailer e sinossi dell’ episodio “Part VI”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Trama

In questo articolo analizzeremo il trailer che potete trovare in copertina e la sinossi dell’episodio di The Sinner 3×06 intitolato “Part VI”. Trailer e sinossi dell’episodio 3×05 “Part V” la potete trovare qui.

The sinner è una serie prodotta da USA Network, basata sul romanzo omonimo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr. Nella prima stagione abbiamo potuto vedere nei panni della vittima, Jessica Biell che dopo questa apparizione prenderà il posto di executive producer. Questa serie vede il detective Ambrose impegnato nella soluzione di casi intricati e ricchi di mistero.

Sinossi

The Sinner 3
The Sinner 3

Jamie torna a sorpresa da sua moglie Sonya, menutre Ambrose cerca in tutti i modi di estorcere una confessione a Jamie.

Analisi

Riuscirà Ambrose nel suo intento? Jamie riuscirà a vivere qualche attimo di pace e a sistemare la sua vita? Come reagirà Sonya alla sorpresa del marito?

Avremo le risposte a queste domande solo dopo la messa in onda dell’episodio di The Sinner 3×06, intitolato Part VI, che verrà trasmesso il 13 Marzo. Nel frattempo da come possiamo vedere nel trailer

Come al solito non mi resta che augurarvi una buona visione e di seguire tutti gli aggiornamenti su The Sinner 3 qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

00:00:21

The Sinner 3×03: trailer e sinossi dell’ episodio “Part III”

Nel terzo episodio di questa terza stagione di The Sinner, che uscirà il 20 febbraio 2020, potremmo vedere come il detective Ambrose (Bill Pullman), approfondisce le sue indagini, scavando più a fondo nel passato di Jamie (Matt Bomer).

The Sinner 3: il nuovo trailer con Matt Bomer

Il nuovo trailer della serie antologica di USA Network è arrivato, "The Sinner 3"...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img