Thor: Love and Thunder: Christian Bale sarà il villain del film!

Fin dall’annuncio che avrebbe fatto parte del cast, si è generata una gigantesca curiosità in merito al ruolo che avrebbe interpretato Christian Bale nel prossimo Thor: Love and Thunder. E ora la conferma arriva da una delle grandi protagonisti della pellicola, Tessa Thompson, Valchiria: Christian Bale sarà il villain del film!

Infatti, l’attrice che ha esordito in Thor: Ragnarok nei panni di Valchiria, ha così commentato in un’intervista con ET durante la premiere di Westworld 3:

Christian Bale interpreterà il nostro cattivo, il che sarà fantastico. Ho letto la sceneggiatura. Non posso dirvi molto. [Ci sono stati] un sacco di interessanti messaggi di testo scambiati tra me e Natalie [Portman, ndr]. Ci divertiremo. Taika sta scrivendo [e] dirigendo. Alcuni volti familiari. Alcune persone nuove entreranno nel mix.

Abbiamo, quindi, una conferma ufficiale sul ruolo che interpreterà Bale nel quarto film di Thor. E’ comunque interessante che nei vari fan casting, più volte è stato proposto Bale per interpretare Dario Agger, grande nemesi di Thor nella run a fumetti di Jason Aaron. Sarà proprio lui il cattivo del film?

Re Valchiria

Tessa Thompson ha poi continuato l’intervista, confermando che nel film Valchiria riprenderà lo status quo ottenuto alla fine di Avengers: Endgame. Alla fine dell’ultimo film, infatti, Thor la proclamava Re Valchiria. Non Regina, dettaglio importante, che la Thompson rimarca:

Lei è il re. Se non riuscirà a trovare la sua regina, sarà re e regina allo stesso tempo.

Curiosità: è la seconda volta che un ex-Batman interpreterà un villain nel Marvel Cinematic Universe. Prima di Christian Bale (che è stato il leggendario Batman della trilogia di Nolan), fu il turno di Michael Keaton, l’Avvoltoio di Spider-Man Homecoming.

E voi? Siete contenti di vedere Bale nel ruolo di cattivo del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Thor: Love and Thunder, diretto da Taika Waititi, è previsto per il 5 Novembre 2021. Torneranno Natalie Portman nei panni di Jane Foster e, ovviamente, Chris Hemsworth, il potente Thor!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEET

CORRELATI