Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey’s Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà infatti Patrick Dempsey nel pilot di Ways & Means, nuovo possibile show di casa CBS.

La Bellisario sarà la protagonista femminile di questo pilot per la serie drama a tema politico, che la vedrà in realtà contrapposta proprio a Dempsey.

Ways & Means verte infatti su un potente leader del Congresso (Patrick Dempsey) che ha perso la fede nella politica. L’uomo si ritroverà segretamente a lavorare con una giovane deputata idealista (Troian Bellisario) del partito opposto, questo per sovvertire quel sistema paralizzato e senza speranza che lui stesso aveva contribuito a creare.
Assieme, i due cercheranno di salvare la politica americana (ammesso che non vengano colti in fragrante in questa combutta!).

La Bellisario interpreta Claire, una novella deputata, appena eletta, progressiva, idealista, appartenente ai Democratici. Si tratta di una donna che comanda con intelligenza e linearità. Dovrà però cercare di trovare un compromesso tra il suo idealismo e le sue ambizioni. Dovrà cambiare il Congresso o il Congresso cambierà lei.

Nel cast, oltre a lei e a Patrick Dempsey, anche Amanda Warren.

Questo episodio pilota per Ways & Means è creazione del principale showrunner di SEAL Team, ossia Ed Redlich; assieme a lui anche Mike Murphy come consulente politico repubblicano, Nina Tassler e Denise di Dovi della PatMa Productions e, ovviamente, i CBS TV Studios. Alla regia Phil Abraham; la sceneggiatura è invece a opera degli stessi Redlich e Murphy.

Produttori esecutivi assieme a Tassle e Di Novi, a Tom Lassally di 3 Arts e ad Abraham sempre Mike Murphy ed anche lo stesso Dempsey. Il manager dell’attore, Joannie Burstein, ne è invece co-produttore esecutivo.

Troian Bellisario è sicuramente conosciuta specialmente per il suo ruolo di Spencer Hasting nella serie Freefrom Pretty Little Liars ma di recente ha recitato con Cate Blachett in Where’d You Go Bernadette. Ha inoltre scritto, prodotto ed è stata protagonista del film Sony Feed; è anche l’attrice principale di Wigs, serie web di Jon Avnet.

Voi cosa ne pensate di Ways & Means? La descrizione del pilot la trovate interessante? Vorreste vedere assieme Troian Bellisario e Patrick Dempsey sullo schermo? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI