PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bleeding Edge: annunciato il delfino Mekko e una nuova mappa

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ninja Theory ha finalmente annunciato il dodicesimo combattente di Bleeding Edge insieme ad una nuova mappa da look esotico.

Ninja Theory ha svelato il dodicesimo e ultimo combattente che sarà disponibile al lancio di Bleeding Edge il prossimo 24 marzo. Stiamo parlando del bizzarro Mekko, ovvero un delfino dotato di mecha che svolgerà il ruolo di ranged tank.

Nato prigioniero in uno stabilimento appartenente ad una malvagia corporazione, il destino di Mekko sarebbe stato quello di diventare una pericolosissima arma sonica biologica per causare morte e distruzione. Tuttavia, il salvataggio da parte della Bleeding Edge e la distruzione dei laboratori hanno cambiato la sorte del povero delfino, che si è infine unito al gruppo di combattenti disadattati.

Alla luce di queste bizzarre premesse, Mekko sembra essere un personaggio pericolosissimo grazie ad una serie di abilità davvero interessanti. In particolare, salta all’occhio la possibilità di creare uno scudo con Bubble Lock e di convertire i danni assorbiti in Power Orbs. Quest’ultimi possono infine essere sfruttati per ottenere effetti aggiuntivi durante l’esecuzione delle mosse speciali.

Se volete farvi un’idea più precisa di cosa stiamo parlando, nella giornata di ieri è stato tenuto uno stream su Mixer in cui sono state mostrate le caratteristiche del personaggio.

Ad ogni modo Mekko non è l’unica novità di Bleeding Edge e il team ha colto l’occasione per presentare anche una nuova mappa. Situata in messico, Landslide vanterà su nuovi potenziamenti difensivi e mini treni…

Un assaggio della nuova mappa…

Vi ricordiamo che Bleeding Edge sarà rilasciato sul Gamepass fin dal giorno di lancio e che in alternativa potrà essere acquistato in formato digitale o retail. Se siete curiosi di saperne di più sul gameplay vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento e ovviamente, continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità in arrivo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Guardians of the Galaxy: ecco il trailer di lancio!

Dopo un po' di attesa, finalmente abbiamo dei contenuti per Marvel's Guardians of the...

Monster Hunter Rise: ultime novità sul cross-play e cross-save tra Switch e PC

Arrivano finalmente novità da parte di Capcom sul cross-play e cross-save per le versioni...

Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition annunciata

Finalmente la notizia è ufficiale, oggi Rockstar Games ha annunciato l'uscita della trilogia di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Xbox Game Pass: ecco i titoli in arrivo per ottobre!

Oggi ci arriva l'annuncio ufficiale direttamente da Microsoft sui giochi che saranno presenti all'interno dell'Xbox Game Pass durante il mese di ottobre. I giochi...

Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L'FPS che ha fatto dell'iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch, ve ne avevamo parlato...

Battlefield 2042: ecco le date ufficiali dell’Open Beta

Vari rumors e leaks erano in giro già da tempo riguardo all'uscita della beta per Battlefield 2042, ma oggi EA ha confermato ufficialmente le...
spot_img