back to top

Digimon Adventure: Toei Animation pubblica online il trailer dell’imminente reboot

La nuova serie anime sarà trasmessa in Giappone a partire da Aprile

Toei Animation ha trasmesso in streaming il trailer sottotitolato in inglese di Digimon Adventure, reboot della serie anime del 1999. Il video rivela anche la data della premiere dell’anime in Giappone: il 5 Aprile 2020.

Digimon Adventure

Il nuovo anime ,ambientato nel 2020, presenterà una storia completamente nuova incentrata su Taichi Yagami,ragazzino al quinto anno delle elementari.Tutto ha inizio a Tokyo con un malfunzionamento della rete su larga scala. Taichi si sta preparando per partire per un fine settimana in campeggio, quando, a causa di un incidente avvenuto a Shibuya, la madre e la sorella minore del ragazzino si ritrovano bloccate su di un treno senza freni.Taichi si mette in viaggio per correre in aiuto della sua famiglia ma per uno strano avvenimento si ritrova catapultato in un mondo digitale popolato da creature strane chiamate Digimon.

digimon advenutre

Svelato anche lo staff della serie anime:

  • Studio di animazione: Toei Animation
  • Regia :Masato Mitsuka (regista degli episodi di Digimon Fusion)
  • Sceneggiatura: Atsuhiro Tomioka (Inazuma ElevenPokémonOne PieceBeyblade Burst)
  • Character design: Katsuyoshi Nakatsuru  
  • Supervisione delle animazioni: Akihiro Asanuma (Digimon: Data Squad)
  • Direzione artistica: Ryouka Kinoshita (Little Witch AcademiaKeep Your Hands Off Eizouken!) e Toshiki Amada (Fire ForceKeep Your Hands Off Eizouken!).
  • Produttori: Matsuki HanaeNaoko Sagawa e Hiroyuki Sakurada.

Con il reboot è stata annunciata anche l’uscita di un nuovo gioco di carte collezionabili del franchise che verrà lanciato questa primavera.

In attesa di vedere Digimon Adventure anche in Italia, restate con NerdPool.it per le nuove news e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI