back to top

Digimon: rivelate le ultime due forme di Agumon e Gabumon

Digimon: il famoso franchise giapponese è sulla cresta dell’onda vista l’uscita dell’ultimo film che celebra il ventennale. Due Digimon in particolare su cui i fan pensavano di sapere tutto, ovvero Agumon e Gabumon riservano sorprese importanti. Non molto tempo fa, è stato svelato che i due mostri hanno ancora un’altra evoluzione e sono trapelati in rete i design ufficiali.

Su Twitter, l’utente JP_Excelsior ha condiviso le foto rese pubbliche dalla Toei Animation. Entrambi i Digimon compariranno nell’ultimo film:

Agumon assomiglia ad un drago sputa fuoco con delle corna che gli arrivano sulle spalle. Il resto della forma conferisce ad Agumon un look diverso grazie ad alcune strisce bianco-blu. Gabumon invece, si presenta con una armatura metallica blu contornata da luci rosse. Completo di coda, in questa digievoluzoine si avvicina sempre più ad un Digimon meccanico. Nella restante immagine si può notare Morphomon, creato appositamente per il film.

Queste due forme hanno fatto il loro debutto in Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna. Il film è andato in scena al cinema in Giappone a febbraio, ed arriverà nei cinema degli Stati Uniti alla fine di questo mese.

Curiosi di vederlo in Italia? Cosa ne pensate di queste digievoluzioni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Trama del film

Tai è ora uno studente universitario, vive da solo, studia molto e lavora ma il suo futuro è ancora indeciso. Nel frattempo, Matt e altri continuano a lavorare su incidenti e attività di Digimon che aiutano le persone con il loro partner Digimon. Quando si verifica un fenomeno senza precedenti, i DigiDestined scoprono che quando cresceranno, la loro relazione con il loro partner Digimon terminerà.

Un timer per il conto alla rovescia si attiva sul Digivice, si rendono conto che più combattono con il loro partner, più velocemente si spezzano i legami. Combatteranno per gli altri e perderanno il loro partner? Il tempo di scegliere e decidere si avvicina. C’è poco tempo prima che i “bambini scelti” diventino adulti. Questa è l’ultima avventura di Tai e Agumon.

CORRELATI