Malignant: l’attrice Mckenna Grace entra a far parte del film di James Wan

Mckenna Grace sarà una delle protagoniste del film horror diretto da James Wan, dal titolo Malignant, che arriverà nelle sale americane il 14 agosto. Il progetto sarà prodotto da Atomic Monster e distribuito da New Line negli Stati Uniti.

L’attrice ha recentemente recitato in Annabelle Comes Home dell’universo di The Conjuring che Wan ha prodotto, incassando oltre $231 milioni. L’attrice si unisce al cast già annunciato n cui vedremo anche Maddie Hasson, George Young, Annabelle Wallis, Michole Briana White, Jake Abel, Jacqueline McKenzie e Ingrid Bisu.

Malignant - Mckenna Grace

Recentemente ha recitato al fianco di Viola Davis nel film di Amazon Troop Zero, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance nel 2019.
Inoltre, Grace è apparsa in Captain Marvel con Brie Larson e in un lungometraggio di Searchlight 2017 intitolato Gifted al fianco di Chris Evans per il regista Marc Webb e ha ottenuto una nomination al Broadcast Film Critics Association Award nella categoria Miglior giovane attrice.

Trama Malignant

La trama di Malignant viene ancora tenuta nascosta, ma Wan dirige una sceneggiatura di Akela Cooper e JT Petty con la storia dello steso Wan e Ingrid Bisu.

Abbiamo visto recentemente James Wan alla regia di Aquaman, Fast & Furious 7, Conjuring 2 e Insidious: Capitolo 2.
Mentre Mckenna Grace sarà una delle star di Ghostbusters: Legacy.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI