Penny Dreadful: City of angels, trailer e sinossi della nuova serie targata Showtime

In questo articolo parleremo di Penny Dreadful: City of angels mostrandovi il trailer e la sinossi del nuovo prodotto targato Showtime

Sinossi

L’umanità è intrinsecamente buona o cattiva? Natalie Dormer nei panni del demone mutaforma Magda è qui per dimostrare quest’ultima supposizione in Penny Dreadful: City of angels.

Penny Dreadful: City of angel

Il nuovo trailer di Penny Dreadful: City of angels di Showtime, scambia l’orrore gotico della Londra del primo Penny Dreadful, con la vista sulla spiaggia di una Los Angeles del 1938 che vive la tensione, per l’arrivo, di una imminente guerra . Accendere i fuochi dell’odio è l’obbiettivo di Magda, sussurrando inganno e discordia nelle orecchie degli umani.

Penny Dreadful: City of angel

“Tutto ciò di cui l’umanità ha bisogno è di diventare il mostro che in realtà è già e di qualcuno che le sussurri di esserlo”. Magda fa si che questo accada per poi sedersi e godersi lo spettacolo.

La storia di Penny Dreadful: City of angels è incentrata su Tiago Vega (Daniel Zovatto), il primo detective Chicano di Los Angeles, che deve conciliare la sua professione con le sue origini. Come in occasione della costruzione dell’ Arroyo Seco Parkway che minaccia le case dei suoi vicini e famigliari.

“Sei un poliziotto che finge di essere messicano o un messicano che finge di essere un poliziotto?”

Chiede uno dei suoi parenti in una scena di Penny Dreadful: City of angels. Tiago si troverà così coinvolto in una lotta morale e fisica.

Magda

La prima stagione introdurrà tre delle forme umane di Magda, che come vediamo dal trailer, che sta diffondendo il caos. Una di loro si vede prendere a pugni un poliziotto che irrompe in una discoteca latina, un altra è in politica, e la terza ha qualche connessione con il Dr. Peter Craft (interpretato da Rory Kinnear dal primo Penny Dreadful) che è un convinto nazista.

John Logan, il creatore della serie spin-off di Penny Dreadful, spiega di voler fare uno spettacolo in risposta alla rinascita mondiale dell’estremismo politico, del nazionalismo atavico, della pericolosa demagogia e del veemente razzismo e dell’antisemitismo. Questo è ciò che troveremo in Penny Dreadful: City of angels

Lo show andrà in onda a partire dal 26 aprile.

Cosa vi aspettate da questa stagione di Penny Dreadful: City of Angels?

Fatecelo sapere qui nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool per le news e gli aggiornamenti sulo show.

CORRELATI